Gunslinger Girl - Cercasi buoni link agli episodi sub ita

Anime, manga, film, tv, libri, musica e tutto il resto.
Rispondi
Disillusion
Aya's Helpers
Aya's Helpers
Messaggi: 702
Iscritto il: 07/11/2008, 16:23
Custom Rank: Non Illuderti!
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Nue
Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
Località: Lugo (Ravenna), Emilia-Romagna
Contatta:

Gunslinger Girl - Cercasi buoni link agli episodi sub ita

Messaggio da Disillusion »

Salve, in questi mesi sto accrescendo in modo piuttosto ossessivo la mia conoscenza verso centinaia di anime (passione iniziata troppo tardi sigh). Sono un gran cercatore di link a download di episodi sub ita di decine di anime, che riesco a trovare in gran parte, altri purtroppo non sono subbati in ita per nulla.
Immagine
http://myanimelist.net/anime/134/Gunslinger_Girl
http://www.jigoku.it/anime/gunslinger-girl/
http://www.animeclick.it/anime.php?tito ... inger+Girl
Gunslinger Girl è un anime che vorrei molto vedere, ho facilmente trovato link agli episodi di Gunslinger 2 (Il Teatrino), ma ho grosse difficoltà a trovare gli episodi sub ita di qualità decente della prima serie.

I link sub ita segnalati sono tutti link morti, tranne quelli a megavideo che sono di pessima qualità (risoluzioni minuscole e peso ridicolo di 75mb per episodio), anche da torrent non ci sono seed attivi, solo pochissime fonti peer molto incomplete (ho caricato tutti i tracker possibili praticamente), purtroppo ho una connessione che non mi permette di usare emule e simili, è già tanto se posso usare i torrent.

Chiedo gentilmente se qualcuno sappia darmi dei link della prima serie di questo anime in sub ita che siano di decente qualità (almeno 200mb l'uno dovrebbero pesare per non essere di risoluzione minuscola).

Altrimenti se qualcuno si ritrova le puntate già scaricate prima della morte dei link, se potrebbe upparmele dove vuole (ovviamente con calma).

Neanche con youtube risolvo, sono troppo piccoli, magari ci fossero in HD sub ita...

L'ultima alternativa è quella del Sub Eng, se qualcuno mi riesce a passare link in Sub Eng che però siano di buona qualità in risoluzione (sarebbe bello almeno 1280x720), accetto anche quelli. Grazie.
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: Gunslinger Girl - Cercasi buoni link agli episodi sub it

Messaggio da Lee Boon »

Io ce l'ho sub ita, ed è sottotitolato da Kanjisub [230MB circa a episodio]. La qualità è decente... insomma si lascia vedere.
C'è un problema. L'anime è licenziato in Italia, ed è per questo motivo che non trovi più i link (li hanno tolti).

Immagine

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Gunslinger Girl - Cercasi buoni link agli episodi sub it

Messaggio da Scarlet Symphony »

Anime molto bello, con una splendida storia. Lo guardai ai tempi e non mi dispiacerebbe rivederlo.
Ma purtroppo non ho i link e non saprei nemmeno dove cercarli (mi sono allontanato dal mondo anime! Xp)
Ti do solo un consiglio, NON prendere/leggere i manga!
Hanno completamente rovinato la storia e, cosa ancora peggiore, la Shin Vision ha tradotto solo i primi 2, poi il lavoro è passato alla D! che ha stravolto ogni cosa (hanno cambiato i nomi dei pg e fatto una traduzione degna di un bambino delle elementari).
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Gunslinger Girl - Cercasi buoni link agli episodi sub it

Messaggio da Kiiro »

Io sto comprando proprio ora i manga di Gunslinger Girl, e mi sembrano ottimi o.O
Cos'è che hanno cambiato?
E poi scusa: "Hanno completamente rovinato la storia."
Come? ma non è uscito prima il manga, e poi l'anime?
Ultima cosa: la D/visual fa delle edizioni stupende... per la traduzione proprio non so ma la qualità è davvero ottima...
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Gunslinger Girl - Cercasi buoni link agli episodi sub it

Messaggio da Project_173 »

Volevo proprio vederlo, mi aspettavo ci fossero più loli...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Rispondi