E' il mio nick "non ufficiale"..
Lo screen è preso da Phantasy Star 4 perchè la sta castando il personaggio che uso come avatar da sempre.
In verità deriva da Phantasy Star 2, in quanto è stato questo il mio primo RPG
Quanto era potente la massima versione della magia Foi.. quanti TP consumava al povero Eusis XD
Ultimamente è nata una band italiana chiamata Nafoi.. ogni tanto qualcuno pensa che il mio nick derivi da loro, ma non è così! XD
In compenso ho letto una loro intervista in cui spiegavano il significato del loro nome..
Ma tu pensa XDGuarda, molti pensano sia una sigla, in realtà è un nome preso da un videogame che girava sull'ormai storico Sega Mega Drive (per la precisione "Phantasy Star II")
E io che pensavo di essere originale!
Perchè proprio Nafoi? beh, fondamentalmente perchè in una vecchia community di Phantasy Star c'era un tipo (o una tipa, non ricordo) che aveva come nick una mossa della saga.. era un gran figo/a, quindi ho pensato di utilizzare anche io come nick di supporto una tecnica da quella serie, come tributo a lui/lei.
C'è mancato poco che il mio nick fosse "Deban", poi invece è stato "Nafoi" ^^
Poi vabbè, la storia del mio nick effettivo (quello che uso su msn o skype per capirci) è decisamente più lunga e difficile da spiegare, quindi eviterò di farlo XD