Grande Kira!! Questa è proprio bella!!
E grande Klono! Non male la tua Tsukiya!! (Sperando che non sia il cognome! XD)
Allora..... fammi pensare......Mmmm... Si ci sono!! Ecco la mia versione Gensokyana!
Nome: Feres
Aspetto: Occhi rossi con pupilla verticale, una Runa incastonata sulla fronte (Dagaz - Runa del Risveglio, della luce ma anche del buio) e..... boh! Qualcos'altro! XD
Razza: Youkai affetto da lieve Vampirismo.
Abilità: Manipolazione dei Ricordi [
Spiegazione: Capacità di alterare, cancellare o creare nuovi ricordi all'interno della mente delle persone. Effetto temporaneo, non più di 24 ore!] per qualche strano motivo, sembra non avere effetto su Reimu! ;(
Occupazione: Cercare un modo di battere Reimu, Ritrovare la mia casa.
Residenza: Una piccola casetta su un frammento di Makai. Il problema è che, a furia di giocare con i ricordi degl'altri.... mi sono dimenticato dove si trova! E quindi passo le sere a casa degli altri alterando i loro ricordi per farmi ospitare a scrocco! XD
Relazioni: Vista la lieve forma di vampirismo, ho stretto amicizia con Remilia e Flandre (anche se preferisco tenermi lontano dalla dolce Imotou-sama....) e anche con Sakuya, che per altro mi rifornisce di sangue all'occorenza! Abituale cliente di Mystia, ovviamente gli altero i ricordi in modo che creda di essere sempre in debito con me e che mi offra sempre da mangiare gratis! XD
Personalità: Schivo con gli sconociuti, socievole con gli amici, spietato con i nemici.
Credo sia tutto! Xp