Th12: Undefined Fantastic Object
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Th12: Undefined Fantastic Object
Bello bello... mi è piaciuto veramente troppo...
Vi posto il replay della mia giocata in Easy Modo (la prima me la faccio sempre in easy modo..)
Così a pelle mi pare più facile di Subterranean, ma ho visto parecchie spell che saranno un inferno in Lunatic Mode...
E andare alla ricerca degli ufetti mi inquieta non poco..
In ogni caso come prima volta che ci gioco, è andata benone.
Guardatevelo, mi raccomandoooooo!!!! XD
Uff.. peccato non riuscire a sbloccare l'extra prima di pranzo
- Allegati
-
- NaffoOwns.rar
- Nafoi Owna in Easy Modo
- (80.76 KiB) Scaricato 161 volte
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Re: Th12: Undefined Fantastic Object
E' piaciuto troppo anche a me, soprattutto il tema del 4° livello e del sesto (il battito cardiaco è stata una bella sorpresa...). Per la prima volta posso dirlo: ZUN E' UN GENIO. Ha fatto delle musiche eccezionali, all'altezza dei livelli proposti! OwO e non parliamo poi della sorpresa guiltygearosa XDDDD credevo che con Unzan fossero finite le sorprese...e invece arriva 'sta ceffa con l'ancora XDDDDDDDDD mi ha beccato la prima volta, ma non la smettevo più di ridere XDDDDD
E poi...sono innamorato di Sanae *ç* così bella e potente *ç* sono quasi riuscito a finire TH12 con lei al primo colpo, per non dire delel cose che riesco a fare con lei. Cose che non riesco a replicare con quella ladra del menga...
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
purtroppo ho dovuto imparare le spell e siccome dovevo sbloccare il pratice con tutti gli stage ho voluto usare continue finché non l'ho passata *ç*
devo dire che, contrariamente a quanto pensavo, le prime spell sono relativamente facili. Mi confondo su quella dei laser gialli che si muovono sconnessi incurvati a semi cerchio, non riesco mai a scansarli X° poi in quella dopo dove Byakuren si muove in cerchio, se la studio di più però sarà relativamente facile anche quella °w°
e l'ultima, che mi sono impappinata troppo X°D
cmq nessuno ha notato che usa danmaku altrui? le farfalle di Yuyuko&Yukari, le stelle di Marisa, i talismani di Reimu.... °w°
-
- Kami-sama
<(Come osa?!)
Cmq come primo commento sull'extra level, mi pare più facile degli altri..
o meglio, alcune spell sono raccapriccianti, altre sono facilissime...
Ma nel complesso mi sembra più facile di molti altri extra.
Ah, in easy modo il gioco è semplicissimo... c'è un grosso calo di difficoltà..
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
E' bellisimo sia chiaro! Ottime musiche, bei personaggi e belle spell! Ma se alla prima partita, in normal arrivo subito a vedere l'ultimo boss e a "quasi" batterlo all'ultima spell... beh... per me questa volta ZUN si è voluto scusare per l'eccessiva difficoltà di SA e ne ha fatto uno notevolmente più semplice!!
Tranquilla Reiuzi! Resterai ancora la mia bestia nera! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Kami-sama
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Rank Color: orange
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
premetto che l'ho appena finito in easy..è vero...rispetto a SA ma soprattutto a MoF (vedi 6th stage o.o) è facile...però ci ho fatto dei game over brutti XD (uno anche lolloso XD)Scarlet Symphony ha scritto:Personalmente..... lo trovo troppo semplice!!
E' bellisimo sia chiaro! Ottime musiche, bei personaggi e belle spell! Ma se alla prima partita, in normal arrivo subito a vedere l'ultimo boss e a "quasi" batterlo all'ultima spell... beh... per me questa volta ZUN si è voluto scusare per l'eccessiva difficoltà di SA e ne ha fatto uno notevolmente più semplice!!
Tranquilla Reiuzi! Resterai ancora la mia bestia nera! XD
e quoto per l'ultima frase XD
però questo episodio mi sta piacendo sempre di più XD
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
Ho fatto una run in Normal con Reimu A. Devo dire che ho incontrato parecchie difficoltà allo Stage 4 e meno allo Stage 5, mi ha dato più filo da torcere la marinaia Minamitsu che la youkai tigre Shou. Non sono ancora pronto, sono arrivato da Byakuren con solo una vita e resistendo solo alle prime spell, anche usando alcuni continue non riesco lo stesso a batterla.
In normal riesco a non perdere vite fino al quarto stage, la scaricatrice di porto Minamitsu mi ha tolto parecchie vite, mentre Shou "solo" un paio.
Poi ho visto alcuni replay presi da Gensyoko.org, per vedere anche l'extra, mi aspettavo Kogasa più scatenata come extra midboss, ma è stato comunque bello rivederla all'opera. Nue mi ricorda un po' Flandre, le ali, ma non solo, anche diverse spell assomigliano non poco a quelle di Flandre e anche i movimenti del boss, persino la musica alla lontana ha qualche somiglianza con quella di Flandre.
Personalmente mi sono sentito a disagio per la raccolta bonus con gli ufetti, spesso mi distraggono, di seguito posto mie votazioni aggiornata sui touhou che abbiamo giocato finora:
the Embodiment of Scarlet Devil: 7.5
Perfect Cherry Blossom: 9
Immaterial and Missing Power: 7
Imperishable Night: 9
Phantasmagoria of Flower View: 7
Shoot the Bullet: 6
Mountain Of Faith: 8
Scarlet Weather Rhapsody: 7
Subterranean Animism: 8
Undefined Fantastic Object: 8
Sì esatto... MoF, SA e UFO mi sono piaciuti tutti allo stesso livello, ma per me le musiche e il fascino dei boss di PCB e IN rimangono uno scalino sopra, a EoSD solo 7.5 per via della grafica nettamente più "vecchia" rispetto i successivi.
I picchiaduro 7 entrambi, non sono emozionanti come quelli standard.
PoFW e StB personalmente non mi piacciono molto, il primo per mancanza di graze e raccolta punti, oltre che ha quasi tutte le musiche riarrangiate in peggio dai touhou precedenti e il secondo per mancanza di "scorrimento" delle scene, e sempre mancanza del graze, oltre che musiche che non mi dicono niente.
Considero in blocchi principali:
EoSD + PCB + IN
e
MoF + SA + UFO
Quindi secondo me siamo alla fine del secondo blocco, ZUN potrebbe decidersi di fermarsi un anno per sviluppare un nuovo motore grafico, oppure di fare un PoFW 2.
Edit_1: Ho notato che Nue è immune alle bombe, direi che ZUN ha fatto bene a renderla immune, le bombe in UFO fanno un danno pazzesco, sarebbe stato brutto far finire una sua spell card difficilissima con una semplice bomba!
-
- BakaHime
- Contatta:
(3 - 9 - 15 - ...)
-
- Kami-sama
cmq tutti gli extra boss se non sbaglio sono immuni alle bombe in spellcard mode..
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
- Spellcard: Sweet Sign: Infinite Cookies
XDXD secondo me (è una speranza più che altro) la storia del 12.3 è per far capire che è in arrivo un ulteriore capitolo, magari 12.5 xD ma chissà...chissà...perchè cercate di dare un senso matematico a ciò che invece dipende solo da quanto ha bevuto ZUN la sera prima? XD
cmq tutti gli extra boss se non sbaglio sono immuni alle bombe in spellcard mode..
Se non mi ricordo male dipende dal tipo di spellcard che stanno usando se sono immuni o meno.
il prossimo phantasmagoria sarà il 15, c'è ancora tempo ^w^
(3 - 9 - 15 - ...)
Magari venisse prima ** spero ci saranno più personaggi possibili, extra boss e vecchie glorie comprese.
炎になる...
-
- Cirno's Babies
- Razza: half-ghost
- Classe: gardener
- Spellcard: Gaki Sword "Storybook of the Gaki Realm"
-
- Touhou Addicted
- Contatta:
<D'ACCORDO?!?!
Già me la immagino: Marìsa che vende alghe dimagranti e cerca di far sciogliere un titanic di sale in una pozzanghera...
Poi Byakuren vestita tipo Suigintou...sicuramente sarà contesa da Alice per possederla.
Bisogna che ZUN smetta con l'alcool. <.<
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
-
- Touhou Addicted
Questa si che è una teoria molto interessante °W°dokuro-chan ha scritto:Secondo me troveremo ben presto Byakuren come personaggio giocabile, anche perchè se Sanae è "l'alter ego" di Reimu, lei potrebbe essere quello di Marisa, visto che sono entrambe Magician.... dopo i giochi per W98 non se ne erano più incontrate, no?
XDDDD non ce la vedo marisa a vendere cose. A rubarle si: rubare il cibo da Reimu, su questo competo direttamente con lei *ç*Bisogna che ZUN smetta con l'alcool. <.<
炎になる...
-
- Touhou Addicted
- Contatta:
...e se nel prossimo Touhou Marìsa non ci fosse? Come la prenderebbero i fan se al suo posto subentrasse Byakuren?
-
- Touhou Addicted
Persino su youtube ci sarà Death of ZUN, potrebbero parlarne pure i giornali
"Strano tizio con fetish di berretti trovato massacrato la scorsa notte..."
炎になる...
...dokuro-chan ha scritto:lei potrebbe essere quello di Marisa, visto che sono entrambe Magician.... dopo i giochi per W98 non se ne erano più incontrate, no?
-
- BakaHime
- Contatta:
ma non si sa mai, dopo che , le due maghe molto vicine a Marisa (basti pensare alle coppie in SA) è possibile che anche la terza maga si
a. innamori di Marisa
b. la infilino come terza coppia (o quarta, se vogliamo proprio contare Nitori)
lol
-
- Touhou Addicted
- Contatta:
UrielMatt, il Perfido Signore del Dono della Sintesi XDDDDDUrielMatt ha scritto:...dokuro-chan ha scritto:lei potrebbe essere quello di Marisa, visto che sono entrambe Magician.... dopo i giochi per W98 non se ne erano più incontrate, no?
Va beh, tiriamo le somme. Io ce la vedrei volentieri una Byakuren - Marisa. Magari in un rapporto alla Tizio col Cappello e Ragazza coi Capelli Lunghi di xkcd... XDDDDD