A che cosa stiamo giocando?
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
Re: A che cosa stiamo giocando?
Ho comprato il 3DS un paio di settimane fa.
Ora sto giocando a [3D Classics] Excitebike: troppo bello!
EDIT: ah già, in sti mesi mi sono drogato (pesantemente) di osu!
-
- Touhou Addicted
Excitebike è magnifico!
Consiglio a tutti gli amanti delle Visual Novel Muv-Luv.
Ho giocato all'Extra (primo capitolo) e sto giocando all'Unlimited (secondo capitolo) e sono magnifici!
Consiglio a tutti gli amanti delle Visual Novel Muv-Luv.
Ho giocato all'Extra (primo capitolo) e sto giocando all'Unlimited (secondo capitolo) e sono magnifici!
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
-
- Fl0000000dder
- Custom Rank: O.O
- Rank Color: yellow
- Razza: Youkai
- Classe: Ghost
- Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
LOL! No ma dico.... LOL! Coincidenze pazzesche!Lee Boon ha scritto:Ho comprato il 3DS un paio di settimane fa.
Anch'io sto giocando sempre a Excitebike su 3DS (mi piace creare le piste che non riesce a finire neanche la CPU XD) e anch'io da qualche giorno sto giocando a OSU! XD
In aggiunta a questo sto giocando a Outrun 2006 (con il volante è una figata, ma non ha il feedback) e Dirt 2 (Fantastico, lo stile arcade mi piace, peccato per le poche gare rally... costretto a giocare con il volante, con la tastiera è impossibile xD).
-
- Touhou Addicted
Uff, Outrun 2006 e Dirt 2 li devo ancora recuperare. :[
A Excitebike ho realizzato dei tempi interessanti (a eccezione dell'ultima pista che devo ancora provare). Ti metto l'immagine della pagina dei record in spoiler:
Se vuoi, ti posto anche i tempi dei tracciati da qualifica.
In questi giorni sto giocando a Tower of Heaven. Si tratta di un giochino freeware, dotato di elementi platform e un livello di difficoltà abbastanza arcigno.
Per testare le mie capacità ho realizzato uno speedrun. Ecco il video:
Ti va di scambiarci il codice amico? Il mio è il seguente: 1332 - 7816 - 9932Kiiro ha scritto:LOL! No ma dico.... LOL! Coincidenze pazzesche!
Anch'io sto giocando sempre a Excitebike su 3DS (mi piace creare le piste che non riesce a finire neanche la CPU XD) e anch'io da qualche giorno sto giocando a OSU! XD
A Excitebike ho realizzato dei tempi interessanti (a eccezione dell'ultima pista che devo ancora provare). Ti metto l'immagine della pagina dei record in spoiler:
Spoiler! :
In questi giorni sto giocando a Tower of Heaven. Si tratta di un giochino freeware, dotato di elementi platform e un livello di difficoltà abbastanza arcigno.
Per testare le mie capacità ho realizzato uno speedrun. Ecco il video:
-
- Touhou Addicted
Mi sa che Lee Boon sarebbe bravo con qualsiasi tipo di videogioco...
C'è qualche gioco a cui non riesci a giocare?
Non lo so, Castlevania, gli Arcadeoni di macchine, i Ninja Danmaku (Ne sto creando uno, assoldo persone per far provare la Alpha), Minecraft...
C'è qualche gioco a cui non riesci a giocare?
Non lo so, Castlevania, gli Arcadeoni di macchine, i Ninja Danmaku (Ne sto creando uno, assoldo persone per far provare la Alpha), Minecraft...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
-
- Fl0000000dder
Dopo ti aggiungo, il mio codice è 0259-0399-9317Lee Boon ha scritto:Uff, Outrun 2006 e Dirt 2 li devo ancora recuperare. :[
Ti va di scambiarci il codice amico? Il mio è il seguente: 1332 - 7816 - 9932Kiiro ha scritto:LOL! No ma dico.... LOL! Coincidenze pazzesche!
Comunque io in excitebike nel track 1 ho fatto un tempo pazzesco, però non nella versione "Excitebixe", ma nelle qualificazioni
EDIT: come fai a vedere i tempi delle qualificazioni?
-
- Touhou Addicted
Minecraft l'ho provato, ma non ci ho capito poi molto. Vedrò di darci un'occhiata approfondita appena finite le vacanze. Comunque no, ci stanno tanti giochi in cui sono scarso.Project_173 ha scritto:Mi sa che Lee Boon sarebbe bravo con qualsiasi tipo di videogioco...
C'è qualche gioco a cui non riesci a giocare? Non lo so, Castlevania, gli Arcadeoni di macchine, i Ninja Danmaku (Ne sto creando uno, assoldo persone per far provare la Alpha), Minecraft...
Per esempio... Touhou.
xD
Nella pagina dei record i tempi delle qualificazioni non vengono inseriti. Devi obbligatoriamente selezionare il tracciato, provarlo e guardare il tempo migliore in basso a destra. Ora ti dico i miei:Kiiro ha scritto:Dopo ti aggiungo, il mio codice è 0259-0399-9317
Comunque io in excitebike nel track 1 ho fatto un tempo pazzesco, però non nella versione "Excitebixe", ma nelle qualificazioni
40"21 - 1° Track
37"58 - 2° Track
44"05 - 3° Track
45"26 - 4° Track
41"08 - 5° Track
Inoltre, rispetto alla foto, ho migliorato anche un paio di tempi nelle piste "Excitebike":
39"56 - 2° Track
49"45 - 4° Track
45"41 - 5° Track
P.S: Ti ho aggiunto.
-
- Touhou Addicted
- Custom Rank: Wowza da Bowza
- Rank Color: orange
- Razza: Human
- Classe: Swordsman
- Spellcard: Thousand blades: Phantom cutting fury
allura,
su nintendo ho finito da poco questo
su nintendo ho finito da poco questo
Spoiler! :
-
- Fl0000000dder
Ok che io ci gioco poco, ma come hai fatto a fare 40"21 al primo tracciato? O.O io ho fatto 41"53 ç.çLee Boon ha scritto:Minecraft l'ho provato, ma non ci ho capito poi molto. Vedrò di darci un'occhiata approfondita appena finite le vacanze. Comunque no, ci stanno tanti giochi in cui sono scarso.Project_173 ha scritto:Mi sa che Lee Boon sarebbe bravo con qualsiasi tipo di videogioco...
C'è qualche gioco a cui non riesci a giocare? Non lo so, Castlevania, gli Arcadeoni di macchine, i Ninja Danmaku (Ne sto creando uno, assoldo persone per far provare la Alpha), Minecraft...
Per esempio... Touhou.
xD
Nella pagina dei record i tempi delle qualificazioni non vengono inseriti. Devi obbligatoriamente selezionare il tracciato, provarlo e guardare il tempo migliore in basso a destra. Ora ti dico i miei:Kiiro ha scritto:Dopo ti aggiungo, il mio codice è 0259-0399-9317
40"21 - 1° Track
37"58 - 2° Track
44"05 - 3° Track
45"26 - 4° Track
41"08 - 5° Track
Inoltre, rispetto alla foto, ho migliorato anche un paio di tempi nelle piste "Excitebike":
39"56 - 2° Track
49"45 - 4° Track
45"41 - 5° Track
P.S: Ti ho aggiunto.
-
- Touhou Addicted
Be', è questione di saper sfruttare al meglio alcune tecniche presenti nel gioco. Per esempio, quando si è in aria (dopo aver effettuato un salto), si può rilasciare il pulsante dell'acceleratore finché non si tocca terra. Tanto la moto non rallenta, e in questa maniera non si scalda troppo il motore.Kiiro ha scritto:Ok che io ci gioco poco, ma come hai fatto a fare 40"21 al primo tracciato? O.O io ho fatto 41"53 ç.ç
Inoltre, quando si atterra occorre toccare la pista prima con la ruota anteriore. In questa maniera la moto rimbalza (e anche qui, rilasciando l'acceleratore la moto non rallenta e non si scalda) e non perdi in velocità.
-
- Fl0000000dder
asd
E ora torno a giocare a Worms Reloaded ù.ù
-
- Touhou Addicted
Quel glitch (volante) non si può più fare. L'hanno pigliato ed estirpato, ed è inutile dirlo... mi considero fortunato (altrimenti erano dolori).Kiiro ha scritto:
asd
-
- Touhou Addicted
Oh Mio Dio!
-
- Touhou Addicted
HO FINITO DEUS EX!!!
E per dimostrare che non ho scordato il caps lock, ecco delle scritte in minuscolo...
E per dimostrare che non ho scordato il caps lock, ecco delle scritte in minuscolo...
-
- Fl0000000dder
Xeno lo comprerò di sicuro un pò più avanti... dopo natale mi sa.
Intantosto gioc stavo gioc ho finito i due Portal... fantastici xD
Intanto