Visto che nel vecchio topic (ormai eliminato) molti non avevano capito come si votasse, e visto che molti non hanno ancora dato il proprio voto, ecco di seguito le poche regole per questo Sondaggio:
LE 4 REGOLE DELLA VITA:
- Si DEVONO votare 5 personaggi!
Quelli in più, non verrano contati. In caso ne mancassero, i punti verranno assegnati alla Zombie Fairy più vicina.
- La posizione CONTA!!
Il primo personaggio in lista è il più preferito! I punteggi verranno attribuiti come segue:
1° - 10 / 2° - 7 / 3° - 5 / 4° - 3 / 5° - 1
- Non è consentito fare execui! Per capirci: "ma questo mi piace come quello!"
In quel caso i punti vengono attribuiti al primo dei due in ordine alfabetico.
- In caso si cambiasse il proprio nick, è FONDAMENTALE dichiarare la propria identità!
Tengo memorizzato il punteggio di ognuno di noi con il proprio nick, se ora vi chiamate Cirno e domani Astrubale e non mi avvisate, mi spiegate come faccio a modificare le vostre scelte? (ovvio che se il vostro nick è facilmente riconoscibile, non ne ho bisogno! XD)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma bando alle ciance e veniamo a noi!
Ecco la vecchia classifica del vecchio topic:
Il dominio Yukari sarà ancora forte o l'arrembante Patchi sarà riuscita a spodestarla?
Ricordo che quelle verdi sono le New Entry.
Ebbene..... ecco la nuova classifica delle preferite dagli Italiani!!
Come potete vedere, il dominio di Yukari non molla ma Patchi si è fatta pericolosamente sotto!
Personalmente non capisco come possa fare Marisa a essere così in alto contando la pochezza del personaggio, ma in fin dei conti sono gusti vostri! XD
Il mio sporco lavoro l'ho fatto! A voi i commenti!