(giusto per ricordarci xD) e postate in questa scheda. Ovviamente non si possono usare i pg già usati da qualcun altro per la durata di questa sessione, nelle prossime sessioni si apriranno nuove iscrizioni e si potranno scegliere nuovi pg.
TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Nome: Patchouli Cognome: Knowledge Razza: Maga umana Residenza: Voile the magic library
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
(Lol, riuscite a leggermi nel pensiero o cosa? Stavo giusto pensando ad un gdr D:)
Nome: Rinnosuke
Cognome: Morichika
Razza: Umano/Youkai
Don't Forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. --- As long as you remember her, you are not alone.
Rinnosuke ha scritto:(Lol, riuscite a leggermi nel pensiero o cosa? Stavo giusto pensando ad un gdr D:)
(In realtà è un'idea che gira da parecchio. Forse entro fine anno riusciamo a metterne su anche un altro stile avventura con personaggi originali. ^^)
Rinnosuke ha scritto:(Lol, riuscite a leggermi nel pensiero o cosa? Stavo giusto pensando ad un gdr D:)
(In realtà è un'idea che gira da parecchio. Forse entro fine anno riusciamo a metterne su anche un altro stile avventura con personaggi originali. ^^)
mi stavo già chiedendo chi fra Eirin e Kaguya -avevo puntato tutto su Eirin... peccato, il MEDIIIC ci sarebbe servito- (chi fa mokou si becca un bel +300 punti stima per bastardata XD)
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Razza: Nekomata Residenza: Dentro un cassonetto in qualche vicolo
Spoiler! :
la mia utilità nel gdr sarà *fa mosse con le mani tipo gatto* UNNYAAA
esattamente cosi
Comunicazione di servizio: dato che non hai fatto un'iscrizione completa e seria rispettando le linee guida, dovrai interpretare Cirno per questa e per le prossime (9) partite.
The Lunarian ha scritto:
Comunicazione di servizio: dato che non hai fatto un'iscrizione completa e seria rispettando le linee guida, dovrai interpretare Cirno per questa e per le prossime (9) partite.
The Lunarian ha scritto:
Comunicazione di servizio: OBJECTION!
è cosè che non andrebbe bene ?
RESPINTA!!!!1111ONEONE
Si chiama Chen Yakumo e di sicuro non vive in un cassonetto! XD
ufficialmente chen non ha il cognome e i gatti vivono nei cassonetti non li guardi i cartoni su italia 1? é_é che quando ti avvicini escono fuori con una lisca di pesce in bocca e ti fanno FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFHHHHHHHHHHHHHH(UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU)
Bertomeiji ha scritto:ufficialmente chen non ha il cognome e i gatti vivono nei cassonetti non li guardi i cartoni su italia 1? é_é che quando ti avvicini escono fuori con una lisca di pesce in bocca e ti fanno FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFHHHHHHHHHHHHHH(UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU)
1 Poco ma sicuro il suo cognome non è CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN quindi sbagli comunque U_U
2 I gatti non vivono nei cassonetti. Casomai vanno a frugarci dentro per trovare cose da mangiare, e poi ho smesso di guardare i cartoni su italia1 da un bel pezzo XD
Inoltre stiamo andando off topic, quindi adesso zitto o arriva Reimu e ti spara addosso Fantasy Heaven. U_U
Bertomeiji ha scritto:ufficialmente chen non ha il cognome e i gatti vivono nei cassonetti non li guardi i cartoni su italia 1? é_é che quando ti avvicini escono fuori con una lisca di pesce in bocca e ti fanno FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFHHHHHHHHHHHHHH(UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU)
*muore*
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!