Sicuramente Naf ne sarà felicissimo ma.... E' appena uscita la patch di traduzione in Inglese di Mountain of Faith!!!!
Eccola per tutti voi!! http://www.gensokyo.org/th10_patch.exe
Ps: Non l'ho ancora testata ma dovrebbe funzionare benissimo! Xp
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
[SFX: Stonk!! Stonk!! Stonk!! Crash!! Tin-tin-tin!!!]
*picchia la testa contro il muro e rompe pure un quadro!*
;(
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Bello con i cuoricini! XD
Comunque la cosa dovrebbe essere semplice, quando avvii l'installazione della patch, in alto a sinistra c'è una svista chiamata "Install Font" assicurati di averla selezionata e di averli installati correttamente (leggi l'ultima parte del log d'installazione).
Appro, hai aggiornato i link di download sul sito con quelli che ti ho mandato via Mp?!
Ecco perché odio chi fa le cose buone solo per metà!
Ora mi toccherrà rifare l'upload di MoF! Maledetti @*#?$%!!