L'avventura sarà nello stile delle avventure grafiche di tanti anni fa (ricordate Zork?), ma accetterò comandi di tutti i tipi.
Inoltre, se ci sono molti comandi, dovrò, purtroppo per alcuni di voi, scegliere quali eseguire e quali no. Non sono una macchina da vignette come mi descrivono...
Cominciamo, ordunque!
![Immagine](http://unrealpwnage.altervista.org/_altervista_ht/cswfa/01.png)
Tu sei SANAE KOCHIYA, MIKO del tempio MORIYA, situato in cima alla YOUKAI MOUNTAIN in quel PAZZO PAZZO MONDO che è GENSOKYO.
Ti stai chiedendo come mai parte del TESTO è colorato in un modo strano. Il testo in ROSSO indica parole che sono state tradotte dal dal giapponese all'italiano per la gioia dei NON BILINGUI, il testo in MIDORI è soltanto traslitterato in romaji, per la gioia dei WEEABOO, il testo in PURPLE è in inglese, per la gioia dell'AUTORE che lo conosce abbastanza bene, il testo in BLU è già in italiano e tradurlo è uno spreco di tempo.
Inoltre, ti viene in mente che puoi ricevere COMANDI che potrai eseguire COME MEGLIO TI AGGRADA.
Lasci perdere tutti questi pensieri e ti guardi attorno. Sei all'interno del tuo TEMPIO, in compagnia della pestifera dea SUWAKO MORIYA. Ella sta dormendo sotto il KOTATSU, sul quale sono poggiati un MR. SATURN e una VUVUZELA, dei quali non sai cosa fare. Non hai idea nemmeno di cosa fare della MOKOSHEEP e del PRINNY che girano indisturbati per il tempio.
All'improvviso ti ricordi del tuo obiettivo: RACCOGLIERE FEDE.
Cosa fai?