Crossing the Gap...

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Crossing the Gap...

Messaggio da Who's That Youkai? »

Eccomi qui! una bella community di touhofili italiana! è sempre sorprendete quello che puoi trovare sbirciando tra i portali di Yukari mari_yukari

ordunque, sono Serenade (duh) dalla bella Emilia, il mio primo approccio con touhou è stato con SWR, essendo io un patito di Picchiaduro e dopo aver visto l'epicità di quelle strane bimbe mi sono deciso a investigare... non l'avessi mai fatto! X3 tra gli infiniti personaggi ispiratissimi e le epiche musiche che li contrttistinguono ho scoperto cose su cose su cose su cose... finchè non so come mi sono ritrovato a giocare ad EoSD, dove ho versato le mie prime lacrime di rabbia e frustrazione accompagnate da bestemmie e pugni a tutto ciò che mi capitava, mentre cercavo di infilare la piccola Reimu in mezzo a quel mare di danmaku. dopo aver capito la meccanica finalmente sono riuscito ad allenarmi seriamente: niente più Bomb Spamming e imparare i livelli a memoria in primis.
Con l'arrivo della Patch 1.10 di Hisoutensoku però mi son rimesso ad allenarmi per bene con Yukari (che per chi avesse il cervello dal meccanico e non l'avesse capito, è la mia preferita :mrgreen: ) e compagnia e mi son sorpreso di quanto bilanciato l'avessero reso rispetto alla 1.03... Soku si è meritato un posto nella mia top 5 Fighting games a pienissimi voti

trovato questo forum però, mi son detto che avrei almeno dovuto fare un Extra stage in modo decente prima di presentarmi con una qualche dignità, e finalmente ho battutto Ran Yakumo! ero così eccitato che per alla foga o non so cosa ho pure avuto un attacco spastico alle dita e ho detto "non salvare il replay!" :shock: ma nuoooooooooo.... T.T

riguardo a me, che dire... sono famoso per essere una persona alquanto saggia, dispensatrice di consigli e capace di ragionare con mente calma e aperta ma anche estremamente svitata, e molto, molto pigra (da qui, la mia affinità per la Youkai dei Confini mini_yukari); sono un traduttore Inglese-Italiano professionista (ma con poca voglia di lavorare ufficialmente, nyah 8-) ) e sto studiando per impararmi un altro paio di lingue, girare il mondo e tradurre ancora più cose per il mio bel paese, che reputo indietrissimo per certe cose proprio per la negligenza, o a volte la totale mancanza, di adattamenti italiani a cose di altri paesi

mah, per ora basta così, ho già fatto un mezzo romanzo degno di Akyu X3 vedo di abbellirmi un pò il profilo e poi mi faccio un pisolo

chiedete a lei base_ran se avete bisogno

:3

Road-Namazu da!!
Immagine

Grimm Reaper
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 65
Iscritto il: 26/01/2010, 20:08
Razza: Umano
Classe: Ero Sennin
Contatta:

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Grimm Reaper »

Non sono bravo nei saluti, ne nei benvenuti... ma... benvenuto.

Per le bestemmie... con EoSD... ti capisco... ancora oggi sto facendo cadere i santi sfidando Flandre... hanno incominciato a bestemmiare loro a me.

Dici di essere traduttore, il che è cosa buona è giusta, ma la domanda sorge spontanea... perché ti chiami Serenade?

"Venite quando volete tranne quando sto mangiando o mi masturbo.
Vi amerò così tanto che vorrete morire..."

Immagine

http://grimmreaper.altervista.org/

marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da marukyuu »

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!

ehm... benvenuto, io maino Cirno e Okuu, decisamente meno tecniche della tua Yukari :D
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da RandyFlynn »

Benvenuto!!! MONNA YUKARI \o/ Ti piace anche Utsuho, per caso? XD
Spero tu ti possa trovare bene, c'è posto per tutti qui! ^^

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Who's That Youkai? »

Gracias.
Okku? be', in Soku l'ho provata e non mi dispiace, un mio amico usa lei quando ci sfidiamo, ma siccome per quante volte glielo dica non si allena (ancora non sa fare le Seciali, poverino X3) i spamma addosso 5C e basta, quindi lo stupro X3

In SA non c'è male, è tosta. anche se le ho catturato 3/5 di spell, il suo Mega Flare è ancora nella mia lista di incubi... "aaaaaahhh! maledette biglie azzurre che sbucano dal nulla proprio quando sei sicuro di aver schivato tutti i soli!!! T.T"
minimo una vita e/o due bombe me le ciuccia.
non si scherza con la sorellona di Megaman una che ti tira addosso il sole o_0
Grimm Reaper ha scritto: Dici di essere traduttore, il che è cosa buona è giusta, ma la domanda sorge spontanea... perché ti chiami Serenade?
mah, direi perchè ho una mentlità alquanto romantica e che se penso al genere che avrebbe il mio tema musicale sarebbe qualcosa che sarebbe perfetto suonato sotto una finestra... oh e poi sono parecchio pazzo, e le serenate si fanno quando si è pazzi (...d'amore .-.)
più o meno
marukyuu ha scritto:CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!

ehm... benvenuto, io maino Cirno e Okuu, decisamente meno tecniche della tua Yukari :D
W i Baka mainer!
mah insomma, saranno anche due cretine sempliciotte, ma Utsuho non è mica facile da usare nonostante il potenziamento che le han dato

a me piacciono i personaggi tecnici ma non troppo, ad esempio Me la cavo molto bene anche con Alice e Sakuya, ma con Suwako ancora sono negato X3

Road-Namazu da!!
Immagine

Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Nafoi »

yeeeee benvenuto!

complimenti per la presentazione!
A parte, ovviamente, l'aver aspettato di battere ran per presentarti qua.. potevi venire anche prima :P

beh.. oltre ai saluti ufficiali, potrei aggiungere un link al torneo musicale attualmente in corso..

E sappi che quando installerò nuovamente soku verrò a sfidarti!
Immagine
Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 604
Iscritto il: 21/10/2009, 15:24
Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Delle Finestre
Spellcard: Blue Screen
Località: Mantova
Contatta:

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Kalix-Sensei »

Welcome us

Immagine
I know what you're thinking
Immagine
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Immagine

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Kira Lushia »

welcome ^O^/ non ho molto da dire, mi hanno gia preceduta in molti xD
trovati bene, è un ordine *_*

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Who's That Youkai? »

Sissignora! :!:

mi prenderò il giusto tempo per sbirciare in giro prima

Graz ancora a tutti :3

Road-Namazu da!!
Immagine

Grimm Reaper
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 65
Iscritto il: 26/01/2010, 20:08
Razza: Umano
Classe: Ero Sennin
Contatta:

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Grimm Reaper »

per la pazzia... credo di aver trovato un degno compare... visto che sono folle.

quindi il dilemma sull'arcano nome è risolto, forse un po' troppo smielato... per me... ti lascio indovinare il mio tema musicale... e ... ah sì, ti sfido a singolar... insomma dude voglio vedere come te la cavi su soku.

"Venite quando volete tranne quando sto mangiando o mi masturbo.
Vi amerò così tanto che vorrete morire..."

Immagine

http://grimmreaper.altervista.org/

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Scarlet Symphony »

Che gruppo sanguigno hai? Emh... no cioè! Volevo dire, benvenutissimo anche da parte mia! XD
Il vampiro folle del forum! Ti auguro di trovarti bene in mezzo a noi e per qualcunque necessità, non trattenerti e chiedi pure!
Serenade ha scritto:sono un traduttore Inglese-Italiano professionista (ma con poca voglia di lavorare ufficialmente, nyah 8-) )
:o Ottimo! Ottimo ottimo ottimo!! Ora sò a chi rompere le pal.... emh... a chi chiedere quando mi impianto nelle traduzioni! Xp (si, sono il traduttore di doujin del forum... anche se non posso certo definirmi esperto! XD)
Ribenvenuto e mi raccomando, partecipa ai tornei e alle minchiate che ogni tanto tiriamo fuori noi pazzi! XD
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Azure Sky Klonoa
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 490
Iscritto il: 20/11/2008, 1:00
Custom Rank: Fox In-Training
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Boh
Classe: Volpe a due code
Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
Località: Aprilia (Latina)

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Azure Sky Klonoa »

tocca a me! XD

benvenuto in questa compagnia di scalmanati e seguaci di OMG (che sarei io XD)

è inutile chiederti di non odiare Reimu dato che tutti qui la odiano D: (tranne il sottoscritto ovviamente =D)

oh beh, non ho altro da aggiungere quindi bona (si, errore di battitura e lo lascio pure asd) permanenza nella community! o/<--divine armpit

mini_reimu

Immagine

Immagine

L'angolo delle Quotazioni! XD
<marisa> RUSSI COME UN MAIALEEE
<reimu> il fantasy seal non ha limiti
Chrono256
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 74
Iscritto il: 31/12/2008, 17:51
Classe: non-classificato

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Chrono256 »

Benvenuto!
Quanti nuovi arrivati in questi giorni! :o
Serenade ha scritto:Soku si è meritato un posto nella mia top 5 Fighting games a pienissimi voti
Sono curioso di sapere la top 5! :3
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Scarlet Symphony »

Azurekklono ha scritto:è inutile chiederti di non odiare Reimu dato che tutti qui la odiano D:
Non è assolutamente vero!! Io non odio Reimu! E' "l'altra" a starmi sulle palle! XD
Trovo che Reimu sia molto...... armpittosa! XD
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da The Lunarian »

Why? Why does every single new member of this forum have already beaten a game in Lunatic or defeated an extra boss? WHY?
There's plenty of people here (myself included) who struggle to beat the game on Normal, so reading about your feats doesn't exactly do wonders for our self-esteem...

...Nah, just kidding.


Welcome to the forum. Let me award you 1000000 respect-points for your awesome avatar. I hope you'll enjoy your stay.

E spero di non aver cannato con l'inglese XD.

@Azurekklono: A me Reimu sta simpatica, e, a dir la verità *indossa tuta ignifuga* mi sta simpatica anche Sanae!
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Scarlet Symphony »

The Lunarian ha scritto:There's plenty of people here (myself included) who struggle to beat the game on Normal,
Me too!!!
The Lunarian ha scritto:*indossa tuta ignifuga* mi sta simpatica anche Sanae!
Me too!!! x2
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Shion »

Benvenuto! guarda, ti appoggio totalmente per molte cose, specialmente per la mia collezione di variopinte bestemmie sparate in 1 anno e 6 mesi di touhou. di sicuro il record di bestemmie lo detengo su STB e UFO xD
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Who's That Youkai? »

io le detengo in PCB invece... Youmu è cattiva. troppo cattiva T.T

Yay ma quanto siete calorosi X3
sarò anche un povero logorroico, ma urge rispondere con ordine!

Grimm Reaper ha scritto: ah sì, ti sfido a singolar... insomma dude voglio vedere come te la cavi su soku.
ancora una settimana e poi potrò giocare online a Soku!
al momento ho solo un pc con cacca di cavallo aromatizzata al vomito Vista, che mentre gioco a soku ogni tanto parte la scheda video e lo schermo diventa nero per due secondi, freezando tutto e poi ripartendo, sarebbe un incubo giocare online così T.T... succede a un sacco di gente con un sacco di giochi, pare essere un problema che in 4 anni nessuno ha ancora risolto
ma a breve avrò finalmente Windows7, e allora, giù botte!!! 8-)


Scarlet Symphony ha scritto: :o Ottimo! Ottimo ottimo ottimo!! Ora sò a chi rompere le pal.... emh... a chi chiedere quando mi impianto nelle traduzioni! Xp (si, sono il traduttore di doujin del forum... anche se non posso certo definirmi esperto! XD)
e bravo vampirello! se hai problemi non esitare a chiedere un consiglio: a tradurre io mi diverto anche, solo che non mi prendo mai la briga di fare le pagine tradotte e mi fermo solo alla fase "scrivi tutto su Notebook" X3

oh, e il mio gruppo sanguigno è A+ molto comune, di scarso interesse per un emofago d'alta classe... vero? o_0
Azurekklono ha scritto:tocca a me! XD
è inutile chiederti di non odiare Reimu dato che tutti qui la odiano D: (tranne il sottoscritto ovviamente =D)
ok, probabilmente mi prenderò non so quante scudisciate in fronte per averlo detto, ma Reimu mi sta simptica, sinceramente odio Marisa (no kira, non uccidermi >.<) per il semplice fatto che è maneggevole come un carrello per la spesa, poi può essere l streghetta più spensierata del mondo, ma qundo son lì contro Yuyuko e sto facendo il mio solito herding per evitare il maledetto "repositary of Hirokawa" e per l'aria che tira mi fa uno scatto in alto direttamente contro tutte le farfalle del mondo... a casa mia premere ""destra" vuol dire "" vai a destra"... e li son caduti miliardi di santi X3
perdonatemi, ma W l'armpit!!! mini_reimu
Chrono256 ha scritto:Benvenuto!
Serenade ha scritto:Soku si è meritato un posto nella mia top 5 Fighting games a pienissimi voti
Sono curioso di sapere la top 5! :3
eheh, voglio farci un video con commento, quindi ancora niente spoiler X3
The Lunarian ha scritto:Why? Why does every single new member of this forum have already beaten a game in Lunatic or defeated an extra boss? WHY?
There's plenty of people here (myself included) who struggle to beat the game on Normal, so reading about your feats doesn't exactly do wonders for our self-esteem...

...Nah, just kidding.


Welcome to the forum. Let me award you 1000000 respect-points for your awesome avatar. I hope you'll enjoy your stay.

E spero di non aver cannato con l'inglese XD.
Nah, that's pretty average.
be cool, anyway, 1ccing any touhou even in normal is still harder than nuclear physics (literally, in SA X3): no matter how much you practice... in fact, just why haven't Zun written "Girls are now waiting to rape you hard" in the pre-loader?

ok, basta X3
spero io di non aver cannato, tastiera mongola a volte fa brutti scherzi :mrgreen:


YaY!

Road-Namazu da!!
Immagine

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Scarlet Symphony »

Serenade ha scritto:solo che non mi prendo mai la briga di fare le pagine tradotte e mi fermo solo alla fase "scrivi tutto su Notebook" X3
Uh davvero?!? La fase di editing è quella che mi piace di più a me! Si potrebbe pensare di fare qualcosa in collaborazione allora! Ne ho giusto qualcuno per le mani che mi "creano qualcosa problema"! :twisted:
Ma comunque ne parleremo più avanti, al momento ho un altro progetto tra le mani.....
Serenade ha scritto:sinceramente odio Marisa
Ok, benvenuto nel Party! Fortunatamente siamo in molti a pensarlo! XDD
Serenade ha scritto:"Girls are now waiting to rape you hard"
In effetti sarebbe appropriato! Sopratutto in SA! XD

PS: Hai una firma troppo spettacolare! "Nazrin Mouse" la vendetta! XD
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da marukyuu »

Serenade ha scritto:al momento ho solo un pc con cacca di cavallo aromatizzata al vomito Vista, che mentre gioco a soku ogni tanto parte la scheda video e lo schermo diventa nero per due secondi, freezando tutto e poi ripartendo, sarebbe un incubo giocare online così T.T... succede a un sacco di gente con un sacco di giochi, pare essere un problema che in 4 anni nessuno ha ancora risolto
ma a breve avrò finalmente Windows7, e allora, giù botte!!! 8-)
Io ho un PC abbastanza potente con Win7, ma ho gli stessi problemi. Ho notato però che giocando in windowed mode tutto questo non succede... Provaci mini_eirin

Serenade ha scritto:ok, probabilmente mi prenderò non so quante scudisciate in fronte per averlo detto, ma Reimu mi sta simptica, sinceramente odio Marisa (no kira, non uccidermi >.<) per il semplice fatto che è maneggevole come un carrello per la spesa, poi può essere l streghetta più spensierata del mondo, ma qundo son lì contro Yuyuko e sto facendo il mio solito herding per evitare il maledetto "repositary of Hirokawa" e per l'aria che tira mi fa uno scatto in alto direttamente contro tutte le farfalle del mondo... a casa mia premere ""destra" vuol dire "" vai a destra"... e li son caduti miliardi di santi X3
perdonatemi, ma W l'armpit!!! mini_reimu
Proprio per la sua velocità e il POC basso Marisa sta diventando la mia seconda scelta a PCB (ovviamente Waki Miko Reimu è la prima), e poi è abbastanza comoda a IN per l'autocollection. È da MoF in poi che ho cominciato seriamente a odiarla, non ha neanche mezzo shot minimamente usabile, e il fatto che quei giochi sommergano di danmaku quasi impossibili anche i pivellini che giocano in IIJI MODO (come me a UFO ;_; ) rende la sua velocità più pericolosa che utile - dopotutto, c'è ben poco da macrododgiare al di fuori dei primi stage.

Serenade ha scritto:"Girls are now waiting to rape you hard"
I LOL'D.
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Rispondi