Non sono molto lieto di presentare questa miniserie di strip, visto che è un mio sfogo personale, ma questo dovrebbe spiegare perché non sono riuscito finora a postare una strip al giorno di SYOF.
Il primo che trova tutti gli Easter Eggs vince un segnaCirno da collezione per To-Ho-Ho! 01 - Urgenza
Spoiler! :
02 - ...sicuri che allunghi la vita?
Spoiler! :
03 - LOST
Spoiler! :
04 - Compensazione
Spoiler! :
05 - Una strip ricorsiva è così definita: Una strip ricorsiva è così definita: Una strip ricorsiva...
Spoiler! :
⑨ ゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ Regular play (latest in red and italics) Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC) Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6) Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal) Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
Ma da quand'è che c'è sto topic?!? Non l'ho mai visto! O_O
Comunque sei un genio come solito Maru! Oh appro... ma poi le viti che andassero bene le hai trovate? XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Scarlet Symphony ha scritto:Ma da quand'è che c'è sto topic?!? Non l'ho mai visto! O_O
Comunque sei un genio come solito Maru! Oh appro... ma poi le viti che andassero bene le hai trovate? XD
Il thread c'è dalla notte dei tempi
Per quanto riguarda le viti, non sono riuscito a trovarle. Ho smesso di andarle a prendere quando sono arrivate alle dimensioni di un palo della luce.
⑨ ゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ Regular play (latest in red and italics) Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC) Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6) Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal) Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
manco io l'ho mai visto O__O cioè omg. o siamo cechi, o siamo stati tutti yukarati/komachati. bah, comunque la 5 l'ho letta per circa un ora abbondante LOL
Tutto ma non cechi. Non è che io abbia qualcosa contro di loro, è che non capisco la lingua.
(stage 3, MarisaB)