Touhou Shanikusai Trailer video

Fan Anime, AMV, Fandub, Parodie, Radioplay, Flash e tutto il resto!
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Kira Lushia »

ecco il trailer della storia by me, Aelit e Hikari *ç*

si ringraziano: Youmu per il pg di Mayumi ùù

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Scarlet Symphony »

Carina la musica! Molto... accattivante! XD
Carine anche le animazioni!
Solo due domande:
- Visto che il progetto è Italiano... scrivere in Ita proprio non vi piaceva né? XDDD

- E' la mia impressione o il personaggio con la benda sull'occhio è mooooolto somigliante a Agito/Akito di Air Gear?!

Comunque complimenti! Bel lavoro! Ora sono curioso di vedere cosa salterà fuori!
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Kira Lushia »

non potevo scrivere in ita siccome se uno straniero vede il video direbbe "what the hell is this? It isn't Touhou Project!" e magari anche un "che cazzo c'è scritto?"
invece un italiano può benissimo capire le tre paroline scritte lì XD

il pg con la benda (sarebbe Mayumi Tanaka) è di Youmu, devi chiedere a lei, non lo so xD

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da RandyFlynn »

Sì, ma avessi azzeccato un tempo verbale, o perlomeno una parola in inglese xD Mayumi disegna veramente bene, e la ritengo artefice del mio "cavolo, è figo" pronunciato a mezza bocca quando ho visto l'animazione dell'occhio che si apre. Poi parte "la ragazza che parla e poka il cielo" (sgranatissima); infine comincia una spirale discendente che tocca il fondo con quella freddissima riproposizione statica con espressioni facciali da impedite. In una parola: inguardabili. Una cosa inaccettabile, se paragonata con le animazioni di prima, per non dire disarmante, visto che questo fondo si trova già A META' TRAILER.
Diamine, se fate un trailer o volete farvi pubblicità come si deve, fatelo come il dio delle fanfic comanda: o lo fate tutto animato, e ci passate più tempo sulla qualità delle immagini, oppure lo postate e basta. In quest'ultimo caso, non lamentatevi se gli internauti (e a ragione...) dicono "it sucks" od altri epiteti irripetibili. >_>

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Kira Lushia »

purtroppo ci ritroviamo solo con 4 gif e tutte immagini,di cui alcune vecchie
e comunque era un trailer di prova, stiamo cercando di farlo tutto con le gif il che sarebbe meglio, non importa se le gif sono piccole e si sgranano perchè tanto non si trovano gif di dimensioni a schermo intero e dobbiamo ripiegarci per forza sulle gif piccole.
E' stata una ragazza francese ad aiutarci con le idee, l'abbiamo conosciuta perchè sta realizzando un progetto simile completamente in pixel (a mio parere figo ma purtroppo i troppi pixel non sono molto gradevoli) ed è gia tanto se siamo riusciti a fare gif del genere
La gif di mermaid melody modificata l'ho fatta dopo due giorni di lavoro ininterrotti, la gif degli occhi e di Natsu che parla ci ho messo solo poche ore ma non sono da buttar via
Non siamo creatori di anime, ci basiamo sui nostri mezzi e questo è gia un grandissimo traguardo.

Ultima cosa. A parte la colorazione di alcuni, tutti i disegni son fatti da me.

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da RandyFlynn »

Non si postano mai trailer di prova di qualcosa che non è mai finito, dovresti saperlo meglio di me. Soprattutto con un "trailer" (una parola poco appropriata, ma in carenza d'altro te lo concedo) come questo.

Che i disegni siano tuoi o meno non fa certo cambiare la mia idea: al momento, per come l'hai fatto, il trailer è orripilante. E' come se l'avessi "arrangiato", più che "lavorato sodo". Migliora la qualità dei disegni e, possibilmente, cerca di tenerla SEMPRE ALTA. Così com'è, se io fossi stato un chicchessia, l'avrei già bollato come "schifo".

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Hikari
Flammers Family
Flammers Family
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/12/2008, 22:40
Custom Rank: God's PowaH!
Rank Color: red
Sesso: Femmina
Razza: Vampiro/Celestiale
Classe: Youkai dei Cristalli
Spellcard: Lighting: "Golden Diamond of Silent Spirits"
Località: Mayoiga
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Hikari »

RandyFlynn ha scritto:Sì, ma avessi azzeccato un tempo verbale, o perlomeno una parola in inglese xD Mayumi disegna veramente bene, e la ritengo artefice del mio "cavolo, è figo" pronunciato a mezza bocca quando ho visto l'animazione dell'occhio che si apre. Poi parte "la ragazza che parla e poka il cielo" (sgranatissima); infine comincia una spirale discendente che tocca il fondo con quella freddissima riproposizione statica con espressioni facciali da impedite. In una parola: inguardabili. Una cosa inaccettabile, se paragonata con le animazioni di prima, per non dire disarmante, visto che questo fondo si trova già A META' TRAILER.
Diamine, se fate un trailer o volete farvi pubblicità come si deve, fatelo come il dio delle fanfic comanda: o lo fate tutto animato, e ci passate più tempo sulla qualità delle immagini, oppure lo postate e basta. In quest'ultimo caso, non lamentatevi se gli internauti (e a ragione...) dicono "it sucks" od altri epiteti irripetibili. >_>
Direi che invece di criticare e distruggere una persona dovresti quantomeno dare dei suggerimenti per migliorarsi no? ^-^ Ma tanto criticare senza fare un emerito niente è comodo. Io vorrei tanto vedere te che ti senti un grande chissàchi a passare 5 ORE a faer un disegno, colorarlo e ombreggiarlo o 11 ORE a fare le gif con le espressioni da "impedite" come dici tu. Secondo me l'unico impedito qui sei tu che invece di dire "guarda hai sbagliato così, puoi correggere così" ti metti a criticare come un bimbetto di 5 anni e a prendere per il culo quelli che nel lavoro ci mettono l'anima. Ma cresci un pò >_>

Immagine

Those prepared will never falter if they face their own death without fear
They will be lead to an endless night at the promised time

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Kira Lushia »

ah non si postano? Eppure l'idea l'ho presa proprio dalla ragazza francese che fece un trailer di prova (commentato bene da tutti nonstante fosse un bel miscuglio di roba come il mio) dopodichè postò il trailer ufficiale con la opening della canzone uscito molto meglio.
Strano, forse lei non sapeva che non si postavano i trailer di prova.
Daltronde, se non ti piace, non possiamo farci niente, noi ce l'abbiamo (e ce la stiamo) mettendo tutta per far venir fuori una cosa carina.

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da RandyFlynn »

Hikari ha scritto:Direi che invece di criticare e distruggere una persona dovresti quantomeno dare dei suggerimenti per migliorarsi no? ^-^ Ma tanto criticare senza fare un emerito niente è comodo. Io vorrei tanto vedere te che ti senti un grande chissàchi a passare 5 ORE a faer un disegno, colorarlo e ombreggiarlo o 11 ORE a fare le gif con le espressioni da "impedite" come dici tu. Secondo me l'unico impedito qui sei tu che invece di dire "guarda hai sbagliato così, puoi correggere così" ti metti a criticare come un bimbetto di 5 anni e a prendere per il culo quelli che nel lavoro ci mettono l'anima. Ma cresci un pò >_>
Bimbetto chi? °-° Io ho solo detto la mia opinione. Cos'è, vi aspettavate un commento positivo? Dovete anche accettare le opinioni negative, come la mia, a prescindere da tutto.
Se poi non sapete distinguere la sfera "personale" da quella "professionale", mi spiace per voi. Io l'ho fatto.

Ci avete messo tutte queste ore, e allora? E' venuto male. Punto. Rifatelo. Semplice, no? Non ho preso né insultato nessuno, ma credo che Kira si sia messa a piangere in privato, come al solito.

P.S.: il consiglio ve l'ho dato, e sono stato pure abbastanza "cortese". Se poi non conosci come sono fatto mi dispiace per te nuovamente. C'è sempre tempo per imparare.

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Hikari
Flammers Family
Flammers Family
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/12/2008, 22:40
Custom Rank: God's PowaH!
Rank Color: red
Sesso: Femmina
Razza: Vampiro/Celestiale
Classe: Youkai dei Cristalli
Spellcard: Lighting: "Golden Diamond of Silent Spirits"
Località: Mayoiga
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Hikari »

RandyFlynn ha scritto:Bimbetto chi? °-° Io ho solo detto la mia opinione. Cos'è, vi aspettavate un commento positivo? Dovete anche accettare le opinioni negative, come la mia, a prescindere da tutto.
Se poi non sapete distinguere la sfera "personale" da quella "professionale", mi spiace per voi. Io l'ho fatto.

Ci avete messo tutte queste ore, e allora? E' venuto male. Punto. Rifatelo. Semplice, no? Non ho preso né insultato nessuno, ma credo che Kira si sia messa a piangere in privato, come al solito.

COme ti ho già detto e ripetuto sei solo un bimbetto pieno di te, e sei proprio tu quello che non riesce a separare il personale dal professionale, dato che dai opinione in base alla simpatia che provi per una persona e non per l'impegno e la qualità effettiva della cosa in sè. Avrai 30 anni o checcazzoneso ma ragioni come un ragazzino di prima elementare se ti attacchi a queste stupidaggini. Come ha già detto Kira non abbiamo mezzi professionali, ma solo programmi alla portata della gente comune e non puoi pretendere che venga fuori un lavoro da professionisti. Scusa tanto eh se non siamo tutti perfetti e onnipotenti come vossignoria °_°

Immagine

Those prepared will never falter if they face their own death without fear
They will be lead to an endless night at the promised time

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Kira Lushia »

oh, bello, chi è che non distingue la sfera personale da cosa?
Non ho certo bisogno di piangere perchè un tizio random viene a sparare cazzate, ne becco milioni di persone che mi criticano e sinceramente me ne strafrego.
Semmai sei tu che ogni cosa che faccio devi criticarmi a causa di problemi personali mentre IO agisco nell'indifferenza più assoluta, ma chissà perchè a te non funziona così.
Io ho solo risposto alle tue critiche, se poi sei una persona che si fa quattro risate dicendo "ma guarda che schifezze fa quella troia" non posso far altro che dirti quanto sei spregevole e infantile.
E Hikari ha ragione, vedi di crescere e di dimenticare per un secondo chi è che parla/fa lavori o altro, prima di darle contro senza nemmeno motivi intelligenti (non voglio prendere esempi di ciò che ha fatto in questo ultimo mese senza che io facessi NULLA)
e finiamola qui, non voglio casini o flood sul forum.

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da RandyFlynn »

E' quello che stavo per dire pure io, ma come vedi c'è sempre qualcuno pronto a cominciare...e quello non sono io.

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Hikari
Flammers Family
Flammers Family
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/12/2008, 22:40
Custom Rank: God's PowaH!
Rank Color: red
Sesso: Femmina
Razza: Vampiro/Celestiale
Classe: Youkai dei Cristalli
Spellcard: Lighting: "Golden Diamond of Silent Spirits"
Località: Mayoiga
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Hikari »

E allora prima di parlare rifletti per 10 secondi e poi puoi sparare tutte le minchiate che vuoi ma sempre con un certo contegno ^_^ perchè noi non siamo bestie, non ti abbiamo fatto nulla, pertanto non meritiamo di venire trattate come merda. Tutto chiaro Dear? ^_^

Immagine

Those prepared will never falter if they face their own death without fear
They will be lead to an endless night at the promised time

RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da RandyFlynn »

"Meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e darne la riprova."
O. Wilde.

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Hikari
Flammers Family
Flammers Family
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/12/2008, 22:40
Custom Rank: God's PowaH!
Rank Color: red
Sesso: Femmina
Razza: Vampiro/Celestiale
Classe: Youkai dei Cristalli
Spellcard: Lighting: "Golden Diamond of Silent Spirits"
Località: Mayoiga
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Hikari »

Ecco bravo. Non dare dimostrazione di stupidità. Taci e invece di sparare minchiate rifletti per bene su quello che dici, perchè come hai giustamente citato ora hai fatto una gran brutta figura ^w^.

Immagine

Those prepared will never falter if they face their own death without fear
They will be lead to an endless night at the promised time

RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da RandyFlynn »

In ogni caso, a me non è piaciuto. Pace.
Comunque mi guarderò bene dal commentare i lavori vostri <.< siete davvero irragionevoli, a parer mio.

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Hikari
Flammers Family
Flammers Family
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/12/2008, 22:40
Custom Rank: God's PowaH!
Rank Color: red
Sesso: Femmina
Razza: Vampiro/Celestiale
Classe: Youkai dei Cristalli
Spellcard: Lighting: "Golden Diamond of Silent Spirits"
Località: Mayoiga
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Hikari »

Se fa schifo non dovresti nemmeno disturbarti a postare non credi? °_° Certo che uno così infantile e stupido non l'ho mai incontrato.

Immagine

Those prepared will never falter if they face their own death without fear
They will be lead to an endless night at the promised time

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Kira Lushia »

basta o non la finiamo più!
Randy, se i nostri lavori fanno schifo non commentare, anzi ignoraci che è meglio.
Hika, tu ignoralo o finiamo domani mattina.
Il prossimo che scrive chiudo il topic.

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

remilia scarlet
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 454
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45
Custom Rank: Signore dei gatti
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Boxaro
Classe: Nekomata
Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Località: Yakumo house

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da remilia scarlet »

Scrivo per commentare il video Kira quindi non chiudere il topic per favore e a me e piaciuto parecchio trovo che i disegni siano fatti bene ma volete fare una versione animata dei vostri racconti Kira e Hikari?
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)


Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Touhou Shanikusai Trailer video

Messaggio da Kira Lushia »

non preoccuparti, scusa se ti sei sentito in mezzo ad una guerra ma la faccenda è chiusa ^^

ti ringrazio per i tuoi complimenti ^^ farla animata è difficile, faremo screenshots, immagini e, per quanto possiamo siccome è difficile, faremo le gif animate!

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Rispondi