Touhou 12.3: Touhou Hisoutensoku
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Touhou 12.3: Touhou Hisoutensoku
Apro anch'io un nuovo topic, come il buon vecchio Nafoi, per parlare dell'espansione di Hisountensoku...prime impressioni a caldo?
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Re: Touhou 12.3: Touhou Hisoutensoku
non funziona su ubuntu, quindi ancora nulla per me... dopo vado su windows e lo provo
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Io, avendolo visto ieri notte tardi (colpa della polizia... XD), ho visto giusto i primi due scontri in story mode. Mi è piaciuto non poco!! Cirno è così kawaii ** però ha delle mosse orribili, mi aspettavo qualcosa di meglio. Sì, ora direte che è stupida, ma cacchio, io volevo menare la gente coi ghiaccioli! ç_ç Per il resto ho apprezzato notevolmente i siparietti pre-battaglia, finalmente resi coi personaggi e non con delle piattissime immagini alla "visual novel dei poveri"! Non mi dispiacerebbe vederle anche nei Touhou ufficiali.
Ah, a proposito, i Tasogare Frontier dovrebbero imparare l'inglese o perlomeno fare un copipasta: da oggi in poi si gioca con l'ArGade mode, se fossi in voi preparerei delle mutande in ghisa... XD
Ah, a proposito, i Tasogare Frontier dovrebbero imparare l'inglese o perlomeno fare un copipasta: da oggi in poi si gioca con l'ArGade mode, se fossi in voi preparerei delle mutande in ghisa... XD
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
- Spellcard: Sweet Sign: Infinite Cookies
Inutile dire che ho goduto come un maniaco davanti a un nuovo picchiaduro delle Touhou.
peccato che la story mode sia breve. Era uno spettacolo vedere cirno incacchiarsi e
In ogni caso a me Cirno pare bella potente. Voglio dire, può far crescere una palla di neve enorme e intanto schivare i colpi, può usare un raggio di ghiaccio *stile pokemon XD* da distanze immani. Ci ho messo meno di 7 minuti a finire la storia con lei, peraltro bellino lo scontro contro alice e le sue
ho bisogno di più bonus e story mode. Ah, un'altra cosa: lo sto giocando in una cartella separata da SWR, quindi non ho tutti i pg. Mi consigliate di copiare qualche file di SWR nel 12.3 o viceversa? Ho lo spazio limitato XD
Ah, una curiosità: secondo me Reimu si incacchia come una bestia quando Meiling la sconfigge perché
peccato che la story mode sia breve. Era uno spettacolo vedere cirno incacchiarsi e
Spoiler! :
Spoiler! :
Ah, una curiosità: secondo me Reimu si incacchia come una bestia quando Meiling la sconfigge perché
Spoiler! :
炎になる...