Heavy Metal (post-flood)

Anime, manga, film, tv, libri, musica e tutto il resto.
Rispondi
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Contatta:

Heavy Metal (post-flood)

Messaggio da RandyFlynn »

Ecco qui un bel thread sul metal! XDDDDD Vai Dis, sei tutti noi (solo io a quanto pare XD)

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Disillusion
Aya's Helpers
Aya's Helpers
Custom Rank: Non Illuderti!
Rank Color: black
Razza: Youkai
Classe: Nue
Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
Contatta:

Re: Heavy Metal (post-flood)

Messaggio da Disillusion »

No lo volevo aprire io!!, vabeh :mrgreen:

No so troppo stanco, domani vedo di scrivere qualcosa, ma per stasera chiudo, non ce la faccio, sono distrutto fisicamente.

Voglio aprire alcuni topic, anche con sondaggi ma non voglio preannunciarli. mini_rinnosuke
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Contatta:

Yeah!
Non vedo l'ora! E' fantastico parlare con qualcuno che mastica metal! (chissà che male ai denti!)
Buon riposo Dis! E rilassati, tra poco la settimana è finita! XD

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

Disillusion
Aya's Helpers
Aya's Helpers
Contatta:

Io muoio prima. Ad ogni modo, non mi ricordo cosa volevo aggiungere ma va beh. MMM off topic nel off topic, ah sì ecco, no non lo dico, basta sto a delirare, volevo dire una cosa ma non la dico, troppo personale, ad ogni modo non potrò riposare, io, è da due anni ormai, che ho grossi problemi col letto, non dormo, non riesco a dormire quasi per niente, ciò mi sta cambiando nel carattere, nonostante non dorma, durante il giorno non ho sonno, ma ho solo il malessere del non aver dormito, di certo non ho bisogno di caffè per svegliarmi...non mi serve niente per tenermi sveglio...sono il caffè in persona forse, bah non mi piace, se ogni tanto lo bevo, lo faccio mettendo più zucchero che caffè (e non mi cambia niente), qualsiasi medicina per il sonno che prenda non conta, io sto morendo mini_suika .
Off topic nell'off topic!
No no niente, domani, domani vedrò, nonostante il mal di schiena che non riesco a stare ne in piedi, ne seduto, ne sdraiato, va beh volerò, come fanno le nostre lolite eroine. sìsì domani vedrai che bei topo(nazrin)topic che vengono fuori, che poi li leggiamo solo io e te, e va beh poco importa, fermami prima che la schizofrenia mi vinca mini_flandre
Poi no, bruciano gli occhi, dolore alle punte delle dita, non riesco più a scrivere, sordo nelle orecchie, schiena rotta, il lavoro mi farà venire la schizofrenia sìsì, occhiaie e acciacchi di vecchiaia già mi sento, questo lavoro mi sta succhiando la vita, mi sento invecchiare molto più velocemente, forza Komachi dammi il colpo di grazia! mini_komachi
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Contatta:

*Appare* mini_komachi *DORME IN PIEDI*

Immagine
Immagine
Immagine

UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Classe: SignoreDelMale

Messaggio da UrielMatt »

Che lavoro fai?
Immagine
Disillusion
Aya's Helpers
Aya's Helpers
Contatta:

Dunque, lavoro in un magazzino che si occupa dell'esportazione dei prodotti agricoli, ci sono moltissime mansioni all'interno, alcune per niente faticose e lente, altre faticose e frenetiche, io sono a capo di un nastro basso che scorre velocissimo...devo prendere montagne di scatole o cassette di legno, sistemarci dentro carta o plastica per bene e infilarle nel nastro...ma ad una velocità pazzesca senza fermarsi mai un secondo per ore e ore di fila, i carellisti portano montagne di scatole, cassette, carta e plastica, devo dalle montagne prenderne molte per volta, mettermele vicino al nastro, preparle mettendoci dentro la plastica o carta e metterle nel nastro tutte attaccate una dietro l'altra, non deve esserci spazio tra una scatola/cassetta all'altra. Di per sè non sarebbe faticoso, ma è la maniera in cui scorre veloce che impressionante, e ci sono i datori che girano e controllano che si lavori più veloce che si può, io ci sto dietro a pelo, ma muoio, muoio davvero. Ci sono molti nastri, alcuni che scorrono lenti e la persona a capo non deve andare veloce, può prenderserla con calma, altri nastri che sono velocissimi e necessitano di 2-3 persone, perchè è impossibile starci dietro da soli (così mi han detto quelli che mi han visto lavorare nel nastro dove sono stato messo). Come nuovo del posto sono subito stato messo nel nastro più veloce :D, quello più difficile di tutti, stare in piedi per un totale di 8-10 ore, ferirsi continuamente le mani e le braccia col poco spazio e gli spigoli vari, in un bagno di sudore, e stare gobbi a causa del nastro basso, il mal di schiena da ernia. Inoltre non riesco a dormire la notte e non riesco a non pensare al movimento continuo uguale delle braccia che velocemente infilano le scatole/cassette...imitando tale movimento senza accorgermene quasi invece che dormire, io impazzirò davvero. Il primo giorno è stato orribile, un po' alla volta mi sto abituando, ma se questa è vita, oggi sono stato poco bene all'ora di pranzo (1 ora di libertà, esclusa dalle 8-10 totali) e non ce l'ho fatta a tornare al lavoro, perdendo il turno, faccio fatica e vado lento a digitare i tasti qui della tastiera...ho fatto un test provando un pratica Stage 4 normal SA ed inutilmente...non riesco più a schivare niente, perdo tutte le vite in pochi secondi, non riesco più a giocare, neanche a World Of Warcraft, purtroppo mi servono dei soldi...ed è l'unico lavoro dove ho trovato posto, o tengo questo o rinuncio a una connessione migliore che potrò prendermi, oltre che a pagarmi la patente, che prima non potevo prendermi, una ladrata anche quella. Odio parlare di me, soprattutto così messo, mi faccio pena, tanta. è ciò che mi merito per non essere stato ammesso all'esame di maturità per una materia insufficiente, ammetto che ho studiato troppo poco...e ora mi tocca sgobbare di peso da mattina a sera.
Mi sarebbe piaciuto arrivare ai 60 milioni al Satori Smash, ero riuscito in una run a fare oltre 30 milioni prima di arrivare al boss, ma poi perdendo vite alle spellcard.
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Contatta:

Ehi ehi ehi, non ti preoccupare! :D non devi assolutamente porti questo problema, anzi, io personalmente ti ringrazio che ti sia aperto così! Non mi fai assolutamente pena...anche perché se no comincio io XDDDDD
Piuttosto non ti preoccupare, cerca di guadagnare tutti i soldi che puoi. Per il SS non preoccuparti ancora una volta, quando sarai ben riposato, magari, potrai mostrarcelo ne "I nostri Achievements". E io starò lì a sbavare *ç*

Immagine
Immagine
Immagine

UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Classe: SignoreDelMale

Messaggio da UrielMatt »

Uh, mi ricorda quando facevo il mulettista in un magazzino.
Correvo su e giù tutto il tempo col carrello, lavoravo dieci ore al giorno e per arrivarci facevo 15 km in bici all'andata e 15 al ritorno.
Mi sono venuti in mente parecchi racconti in quel periodo perché le mani andavano da se e il cervello da un'altra parte...
Immagine
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Contatta:

Io purtroppo non posso esprimermi...ho sempre voluto dare una mano a mio padre, magari per portare qualche soldo in più (non che stiamo messi male, eh), però lui si è sempre opposto dicendomi "pensa a studiare che è meglio"...

...quindi ecco, mi sento un po' giù a leggere questo...tutti hanno un'esperienza in qualche modo col lavoro, mentre io me la sono sempre "cavata"... .___. spero non ti offenda, Dis ^^''

Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi