Sondaggio: Midboss Extra Stage UFO?
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Razza: Youkai
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
Sondaggio: Midboss Extra Stage UFO?
Salve, cari affezzionati della stupenda serie Touhou.
Sono qui oggi per iniziare un sondaggio che terminerà a 2 mesi da questo messaggio.
La mia domanda rivolta a tutti quelli che sono interessati dell'ultimo Touhou uscente, il 12, UFO. Ebbene, dal TH6 ad ora, ogni gioco di stile standard della serie (quindi escludendo 7.5, 9, 9.5, 10.5) ha avuto un extra stage (nel caso del TH7 un doppio extra stage), ogni volta nell'extra stage prima del boss vero e proprio si deve affrontare un "Midboss" che dal TH6 fino al TH10 era sempre uno dei boss già affrontati nel gioco stesso. Nel TH11, Subterranean Animism la Midboss è stata Sanae Kotiya, proveniente dal Touhou precedente, Mountain Of Faith.
Facciamo una tabella per vedere subito per ogni TH dal 6 al 11 quali sono le Midboss degli Extra Stage.
TH - Extra Midboss - Extra Boss
(TH06) EoSD - Patchouli Knowledge - Flandre Scarlet
(TH07) PCB - Chen - Ran Yakumo / Ran Yakumo - Yukari Yakumo
(TH08) IN - Keine Kamishirasawa - Huziwara no Mokou
(TH10) MoF - Kanako Yasaka - Suwako Moriya
(TH11) SA - Sanae Kotiya - Koishi Komeiji
E per farsi un idea schematica:
(TH06) EoSD - Boss Stage 4 come Midboss
(TH07) PCB - Boss Stage 2 come Midboss
(TH08) IN - Boss Stage 3 come Midboss
(TH10) MoF - Boss Stage 6 come Midboss
(TH11) SA - Boss Stage 5 del TH10 come Midboss
Dunque, detto ciò, secondo voi chi potrebbe essere il Midboss dell'Extra Stage del TH12 UFO? Rispondete al sondaggio e motivate la vostra risposta se volete.
Io tiro a indovinare e dico che potrebbe essere Nazrin (Boss Stage 1 TH12 UFO). Scelgo lei visto che finora dal th6 al th11 l'unico stage boss che non è comparso come extra midboss è proprio l'1.
Sono qui oggi per iniziare un sondaggio che terminerà a 2 mesi da questo messaggio.
La mia domanda rivolta a tutti quelli che sono interessati dell'ultimo Touhou uscente, il 12, UFO. Ebbene, dal TH6 ad ora, ogni gioco di stile standard della serie (quindi escludendo 7.5, 9, 9.5, 10.5) ha avuto un extra stage (nel caso del TH7 un doppio extra stage), ogni volta nell'extra stage prima del boss vero e proprio si deve affrontare un "Midboss" che dal TH6 fino al TH10 era sempre uno dei boss già affrontati nel gioco stesso. Nel TH11, Subterranean Animism la Midboss è stata Sanae Kotiya, proveniente dal Touhou precedente, Mountain Of Faith.
Facciamo una tabella per vedere subito per ogni TH dal 6 al 11 quali sono le Midboss degli Extra Stage.
TH - Extra Midboss - Extra Boss
(TH06) EoSD - Patchouli Knowledge - Flandre Scarlet
(TH07) PCB - Chen - Ran Yakumo / Ran Yakumo - Yukari Yakumo
(TH08) IN - Keine Kamishirasawa - Huziwara no Mokou
(TH10) MoF - Kanako Yasaka - Suwako Moriya
(TH11) SA - Sanae Kotiya - Koishi Komeiji
E per farsi un idea schematica:
(TH06) EoSD - Boss Stage 4 come Midboss
(TH07) PCB - Boss Stage 2 come Midboss
(TH08) IN - Boss Stage 3 come Midboss
(TH10) MoF - Boss Stage 6 come Midboss
(TH11) SA - Boss Stage 5 del TH10 come Midboss
Dunque, detto ciò, secondo voi chi potrebbe essere il Midboss dell'Extra Stage del TH12 UFO? Rispondete al sondaggio e motivate la vostra risposta se volete.
Io tiro a indovinare e dico che potrebbe essere Nazrin (Boss Stage 1 TH12 UFO). Scelgo lei visto che finora dal th6 al th11 l'unico stage boss che non è comparso come extra midboss è proprio l'1.
-
- Translators
- Classe: non-classificato
Re: Sondaggio: Midboss Extra Stage UFO?
Ho votato per Boss dello Stage 6.
Perchè? Allora, iniziamo con calma.
Ho letto le traduzioni dei dialoghi di UFO e Ichirin spesso parlava di una "sorella maggiore" che doveva essere "resuscitata" con i dei "tesori" (che presumo siano gli Ufetti che trovi negli stage?).
Penso che questa fantomatica "Sorella" sarà il Boss del Sesto Stage.
Se per caso questa Sorella sarà il Boss dell'Extra, allora (sempre secondo me) sarà Ichirin il Mid-Boss.
Ma non credo sarà così, perciò credo sarà una personaggio ancor più potente di questa "Sorella" e quest'ultima dipenderà da lei.
Ok, solo ora mi accorgo che il ragionamento è molto strano, ma ormai ho già detto la mia =P
Perchè? Allora, iniziamo con calma.
Ho letto le traduzioni dei dialoghi di UFO e Ichirin spesso parlava di una "sorella maggiore" che doveva essere "resuscitata" con i dei "tesori" (che presumo siano gli Ufetti che trovi negli stage?).
Penso che questa fantomatica "Sorella" sarà il Boss del Sesto Stage.
Se per caso questa Sorella sarà il Boss dell'Extra, allora (sempre secondo me) sarà Ichirin il Mid-Boss.
Ma non credo sarà così, perciò credo sarà una personaggio ancor più potente di questa "Sorella" e quest'ultima dipenderà da lei.
Ok, solo ora mi accorgo che il ragionamento è molto strano, ma ormai ho già detto la mia =P
Do you believe in the Corn?
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
io invece seguendo il ragionamento tuo credo che magari si tratti di Ichirin °w°
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Rank Color: orange
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
io penso che oltre a questa sorella (che secondo me sarà Boss del quinto stage) ce ne sia un'altra ancora più potente nell'extra (tipo Flandre ma con 2 sorelle invece di una XD)
magari come boss del sesto stage c'è un ufo o una youkai Aliena che esce dall'ufo madre (al di fuori delle sorelle) XD
cmq mi sembra strano che potrebbe essere Ichirin il mid boss....già c'è Unzan che fa il suo peso nel suo stage XD
vediamo...il mid boss per me sarà il boss dello stage 5
però pure l'idea di Nazrin è sensata...magari ZUN impazzisce e da al boss + debole una dose di steroidi tale da diventare uberStrong XD
magari come boss del sesto stage c'è un ufo o una youkai Aliena che esce dall'ufo madre (al di fuori delle sorelle) XD
cmq mi sembra strano che potrebbe essere Ichirin il mid boss....già c'è Unzan che fa il suo peso nel suo stage XD
vediamo...il mid boss per me sarà il boss dello stage 5
però pure l'idea di Nazrin è sensata...magari ZUN impazzisce e da al boss + debole una dose di steroidi tale da diventare uberStrong XD
Io ho messo Kogasa... ma è più una speranza che altro XDDD
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
XD
*ricorda il potere di Kogasa*
...
buona fortuna, Uriel..
*ricorda il potere di Kogasa*
...
buona fortuna, Uriel..
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
se fosse Mid Boss Extra sfrutterebbe alla perfezione il suo potere XD (meglio ancora se magari è il Boss Extra XDDDD)UrielMatt ha scritto:Io ho messo Kogasa... ma è più una speranza che altro XDDD
Rimarrete stupiti. ù _ù
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Secondo me e Satori komeiji perchè quella ragazza secondo me ha qualcosa di alieno
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Razza: Youkai
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
Sondaggio terminato. UFO è uscito, e i boss sono stati svelati.
Uriel hai vinto tu, Kogasa Tatara è l'Extra Stage Midboss di UFO, è stato appena confermato.
fonte: http://touhou.wikia.com/wiki/Kogasa_Tatara
Uriel hai vinto tu, Kogasa Tatara è l'Extra Stage Midboss di UFO, è stato appena confermato.
fonte: http://touhou.wikia.com/wiki/Kogasa_Tatara
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
sì.UrielMatt ha scritto:Rimarrete stupiti. ù _ù
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
- Spellcard: Sweet Sign: Infinite Cookies
Ahah, che carina *saved* XDUrielMatt ha scritto:
Spero aggiungeremo presto le loro gif XD
炎になる...