remilia scarlet ha scritto:Ma anche Yamame, Wriggle e Shou sono animali
Giusto! E infatti non ti ho contraddetto, solo che non li hai indovinati tutti! XD
Tanto il premio non te lo do! Xp
Berto90 ha scritto:un buco nero da 4.669.600.753 byte
Tsk, principiante! 4.7 + 4.7 + 4.7 Gb! Xp
E' da una settimana che cerco di organizzare tutto sull'hd da 1Tb, nemmeno ricordavo di avere così tanti doujin e così tante immagini! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Berto90 ha scritto:vabbè nn ci saranno solo immagini basta la cartella dv tengo i giochi di toho ke pesa gia 6,96 GB le mie sn solo immagini xD
Il dvd con tutti i giochi ufficiali è su un altro dvd! Poi ne ho uno anche per tutti quelli belli non ufficiali (Moedan, Labyrinth, Defend the Tower, ecc...)
Quei tre sono solo di immagini (solo quelle che mi sono piaciute, non salvo a caso qualunque obbrobrio mi capiti a tiro!) e doujin, più qualche piccola chicca tipo i papercraft, i miei fumetti tradotti e qualche video.
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
il punto è quando cirno compra una papera congelata e paga con soldi finti
poi nn ho capito xke xD nitori dovrebbe vendere una socom se non siete appassionati di sparatutto o di armi la socom è tra le più classiche pistole delle forze speciali le forze armate usano la beretta o la glock cmq per farvi un'idea è quella di time crisis xD quella con la torcia sotto si vede sempre nei film lol
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)