Touhou Anime announced
-
- Touhou Addicted
- Razza: Youkai
- Classe: Taidagami
- Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Re: Touhou Anime announced
Serewi Inaba ha scritto:i came... twice
1 Old (si, l'ho postato nella sezione apposita qualche ora fa! In GLORIOSO HD! XD)
2 Qualcuno aveva confuso questo video come la opening dell'anime. In realtà è solo uno (stupendo) fanvid che ha avuto la sfortuna di uscire proprio in concomitanza con l'annuncio. ^^
-
- Touhou Addicted
1)ti odio
2)sicuro? lo stile mi è parso parecchio simile a quello della locandina, ho dato per scontato che fosse un trailer... ffffff-
2)sicuro? lo stile mi è parso parecchio simile a quello della locandina, ho dato per scontato che fosse un trailer... ffffff-
Road-Namazu da!!
-
- Touhou Addicted
1) XDSerewi Inaba ha scritto:1)ti odio
2) Sisi, c'è stata un po' di confusione all'inizio, ma poi la cosa si è chiarita. Il DVD con questo fanvid è stato venduto o al comiket o al secondo reitaisai di quest'anno da un gruppo indipendente, 満福神社(Manpuku Jinja), a soli 500 yen. ^^
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
Ufotable = Manabi Straight = *w*
Se è una cosa decente lo fansubberò con il mio gruppo quando mi va XD
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
-
- Touhou Addicted
Silenzio totale tra il pubblico. Non mi ricordo se per i giapponesi è una buona o cattiva cosa. XD
Da quello che si vede (Cavolo il filmato è scuretto, magari me lo riguardo stasera che senza il sole che batte si vede meglio) sembra animato bene (il gioco di luci e ombre nella città di notte è fantastico), anche se in qualche punto (come l'esplosione dopo l'attacco di Flandre, od il character design di alcuni personaggi), mi sembra inferiore a Memories of Phantasm.
Staremo a vedere.
Da quello che si vede (Cavolo il filmato è scuretto, magari me lo riguardo stasera che senza il sole che batte si vede meglio) sembra animato bene (il gioco di luci e ombre nella città di notte è fantastico), anche se in qualche punto (come l'esplosione dopo l'attacco di Flandre, od il character design di alcuni personaggi), mi sembra inferiore a Memories of Phantasm.
Staremo a vedere.
-
- Touhou Addicted
must not drool... must not...
*droooooool*
attendo trepidamente e con grandi speranze il 20 novembre, a quanto pare vedremo davvero un Fanime di Touhou estremamente Danmakuoso come la serie comanda. hyesz!!
da quel poco che si vede, non mi dispiace il char design, classici canoni da anime ma ben adattati per le nostre ragazze (Flan ha davvero un aspetto da bimba, Reimu da ragazza e Ran da... "ragazza matura che ancora si chiede alcuni perchè della vita")
PS: 0:35 --> Yukari hijacked the pitcure?
*droooooool*
attendo trepidamente e con grandi speranze il 20 novembre, a quanto pare vedremo davvero un Fanime di Touhou estremamente Danmakuoso come la serie comanda. hyesz!!
da quel poco che si vede, non mi dispiace il char design, classici canoni da anime ma ben adattati per le nostre ragazze (Flan ha davvero un aspetto da bimba, Reimu da ragazza e Ran da... "ragazza matura che ancora si chiede alcuni perchè della vita")
PS: 0:35 --> Yukari hijacked the pitcure?
credo che in ogni paese del pianeta, stare in silenzio di tomba davanti a una proiezione voglia dire rispetto e ammirazione, nyah? :3The Lunarian ha scritto:Silenzio totale tra il pubblico. Non mi ricordo se per i giapponesi è una buona o cattiva cosa. XD
Road-Namazu da!!
-
- Touhou Addicted
Beh, dipende. Quello che mi chiedevo è perchè non ci sono applausi. =DWho's That Youkai? ha scritto:credo che in ogni paese del pianeta, stare in silenzio di tomba davanti a una proiezione voglia dire rispetto e ammirazione, nyah? :3The Lunarian ha scritto:Silenzio totale tra il pubblico. Non mi ricordo se per i giapponesi è una buona o cattiva cosa. XD
-
- Touhou Addicted
perchè è solo yun miniteaser, creato per far sapere che il lavoro è in fase ultima e per far discutere, rumoreggiare e congetturare la gente. se fosse stato un vero e propro trailerone con esposizione di trama e tutto avrei capito l'applauso, ma qui il rumoreggiamento del pubblico era richiesto e il rumoreggio del pubblico c'è stato. io stesso non avrei tirato un applauso :3
Road-Namazu da!!
-
- Touhou Addicted
Sarà che sono abituato con i trailer dei videogiochi, dove se la serie di giochi è particolarmente famosa la gente applaude anche nei primi cinque secondi di un teaser da venti secondi scarsi. XDWho's That Youkai? ha scritto:perchè è solo yun miniteaser, creato per far sapere che il lavoro è in fase ultima e per far discutere, rumoreggiare e congetturare la gente. se fosse stato un vero e propro trailerone con esposizione di trama e tutto avrei capito l'applauso, ma qui il rumoreggiamento del pubblico era richiesto e il rumoreggio del pubblico c'è stato. io stesso non avrei tirato un applauso :3
Comunque devo ammettere che neanch'io avrei applaudito. Nel mio caso però, è perchè voglio vedere più scene (ed in qualità video un po' più alta) prima di dare un giudizio.
-
- Touhou Addicted
Beh, di buono c'è che il nome ZUN è apparso diverse volte, ergo se non ha ancora protestato è qualcosa che lui approva, anzi... Per me inizia già il conto alla rovescia e la speranza che ci siano i miei pg preferiti XD (Non come il film di Tekken che non oserò guardare perché non c'è Paul Phoenix)
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Si saprà di più il 20.
Il film di tekken non lo guarderanno neppure i programmatori di tekken.Project_Satori ha scritto:Non come il film di Tekken che non oserò guardare perché non c'è Paul Phoenix
-
- Touhou Addicted
La posizione di ZUN sull'anime rimane quella che abbiamo già sentito: non vorrei che ci fossero anime su Touhou, ma finchè è un doujin non ci sono grossi problemi.Project_Satori ha scritto:Beh, di buono c'è che il nome ZUN è apparso diverse volte, ergo se non ha ancora protestato è qualcosa che lui approva, anzi... Per me inizia già il conto alla rovescia e la speranza che ci siano i miei pg preferiti XD (Non come il film di Tekken che non oserò guardare perché non c'è Paul Phoenix)
ZUN viene citato perchè fare un'anime su Touhou senza nemmeno citarne l'autore sarebbe ERESIA! *BLAM*
...piuttosto: che ci fa mezzo cast di Touhou nel mondo esterno? Yukari is fooling around again? Probabile.
-
- Touhou Addicted
- Custom Rank: Yo dawg!
- Rank Color: purple
- Razza: Umano/Youkai
- Classe: Commerciante
- Spellcard: Manly Sign: Sexy Beam
- Contatta:
Qualche speranza me la da ma, la prima metà del video e l'ultima teoricamente sono unite vero? Quindi credo che dovremmo vederci le Gensokyane trattate come in Seihou.
Don't Forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. --- As long as you remember her, you are not alone.
-
- Touhou Addicted