Ohayou Minna! :3
-
- Cirno's Babies
- Contatta:
Ohayou Minna! :3
Ciao, sono nuovo e ho iniziato da poco a giocare ai Touhou. Per ora ho completato solo il primo ma presto giocherò anche tutti gli altri <3.
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Razza: Umano
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
Re: Ohayou Minna! :3
Benvenuto! sai, ho fatto molta difficoltà a leggere il tuo messaggio, ero alquanto distratto da altro owo'
Spoiler! :
-
- Cirno's Babies
- Contatta:
Dall'avatar? xD Quale dei tanti avatar? Il mio avatar è random e cambia ad ogni aggiornamento della pag XD
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
C'era una tipa seminuda che mastica un asciugamano credo, e c'è tuttora xD
Spoiler! :
-
- Cirno's Babies
- Contatta:
Ah sì XD comunque se aggiorni un pò cambia, ne sceglie uno a caso quindi puo venire anche lo stesso xD
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Benvenutissimo!!!!
Vedrai che ti appassionerai alla serie, solo un consiglio però, non fermarti ai soli giochi! Molti pensano che l'universo Touhou sia incentrato unicamente sui giochi e se ne strafregano delle BackStory dei pg.... ebbene, se ne avrai voglia, vedrai che non è così!
Per qualsiasi necessità, problema o informazione, non trattenerti e chiedi pure!
Per necessità economiche, chiedi pure a Heil o a Shion!
Per necessità fisiologiche il bagno è là in fondo 3^ porta a destra (mi raccomando a destra!!)
Per necessità varie ed eventuali chiedi pure a Cirno, è l'unica persona di cui ti puoi fidare ciecamente!!
PS: Visto che sei nuovo del mondo di Touhou, Stay tuned! Tra non molto (si spera) accadrà qualcosa! Xp
Vedrai che ti appassionerai alla serie, solo un consiglio però, non fermarti ai soli giochi! Molti pensano che l'universo Touhou sia incentrato unicamente sui giochi e se ne strafregano delle BackStory dei pg.... ebbene, se ne avrai voglia, vedrai che non è così!
Per qualsiasi necessità, problema o informazione, non trattenerti e chiedi pure!
Per necessità economiche, chiedi pure a Heil o a Shion!
Per necessità fisiologiche il bagno è là in fondo 3^ porta a destra (mi raccomando a destra!!)
Per necessità varie ed eventuali chiedi pure a Cirno, è l'unica persona di cui ti puoi fidare ciecamente!!
PS: Visto che sei nuovo del mondo di Touhou, Stay tuned! Tra non molto (si spera) accadrà qualcosa! Xp
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
benvenuto o/
se vuoi del Sake o altri alcolici, chiedi pure a Scarlet Symphony.. ha detto che li avrebbe pagati lui per tutti.
se vuoi del Sake o altri alcolici, chiedi pure a Scarlet Symphony.. ha detto che li avrebbe pagati lui per tutti.
-
- Touhou Maniacs
- Custom Rank: Saya ò_o
- Rank Color: orange
- Classe: Kappa
- Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Buonvenuto!
Se vuoi conquistare il mondo chiedi a Mignolo o al Prof (Ma che diavolo stò dicendo? Che scarlet mi abbia contagiato?)
Se vuoi conquistare il mondo chiedi a Mignolo o al Prof (Ma che diavolo stò dicendo? Che scarlet mi abbia contagiato?)
Spoiler! :
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
^lancia contagio a tutti!!^
EVVAI!!!! Mi sento molto Yamame! XDDD
PS: Ok dai, un giro lo pago io, ma gli altri li pagate voi! Xp
EVVAI!!!! Mi sento molto Yamame! XDDD
PS: Ok dai, un giro lo pago io, ma gli altri li pagate voi! Xp
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Shion ha scritto:ho fatto molta difficoltà a leggere il tuo messaggio, ero alquanto distratto da altro owo'
+
Shion ha scritto:C'era una tipa seminuda che mastica un asciugamano credo, e c'è tuttora xD
=
Spoiler! :
cmq benvenuto =D
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
-
- Cirno's Babies
- Contatta:
XDDD Grazie a tutti per il caloroso benvenuto (per conquistare il mondo potrei farci un pensierino ò_ò), comunque dato che fansubbo anime e ma la cavo con l'inglese una volta che li avrò giocati potrei anche tradurne uno, dipende da quanti progetti accavallati avrò
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
BENVENUTO! Figata l'avatar che cambia ad ogni refresh! =D
Io sono più che altro addetto a fan fiction e "news", quando capita. Ne sto scrivendo una (che procede pure abbastanza bene) ed al momento mi occupa il tempo libero, quello che rimane tra esami, Labyrinth of Touhou e Touhou Soccer. Spero tu ti possa trovare bene in questa gabbia di matti, se hai bisogno di aiuti, tattiche e strategie, non esitare a chiedere =D
@Berto90 = Justice has never (been so much) badass.
EDIT: c'è un progetto riguardo MoF, che al momento è "solo sospeso", ma abbiamo intenzione di tradurne un paio in italiano. Per info puoi contattare me, se ti va
Io sono più che altro addetto a fan fiction e "news", quando capita. Ne sto scrivendo una (che procede pure abbastanza bene) ed al momento mi occupa il tempo libero, quello che rimane tra esami, Labyrinth of Touhou e Touhou Soccer. Spero tu ti possa trovare bene in questa gabbia di matti, se hai bisogno di aiuti, tattiche e strategie, non esitare a chiedere =D
@Berto90 = Justice has never (been so much) badass.
EDIT: c'è un progetto riguardo MoF, che al momento è "solo sospeso", ma abbiamo intenzione di tradurne un paio in italiano. Per info puoi contattare me, se ti va
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
*controlla*
A me il tuo avatar cambia più volte nella stessa pagina, non solo quando refresho... o_O
Benvenuto, comunque, in questa gabbia di matti. Hai già ricevuto tutte le opportune indicazioni, quindi non ho altro da aggiungere. Eccetto ovviamente sottolineare che come ha detto scarlet il bagno sta a destra, mi raccomando non aprire -mai- la porta a sinistra! XD
A me il tuo avatar cambia più volte nella stessa pagina, non solo quando refresho... o_O
Benvenuto, comunque, in questa gabbia di matti. Hai già ricevuto tutte le opportune indicazioni, quindi non ho altro da aggiungere. Eccetto ovviamente sottolineare che come ha detto scarlet il bagno sta a destra, mi raccomando non aprire -mai- la porta a sinistra! XD
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
Uh che pucciosa, ora mi è capitato il tuo avatar di Yami di toloveru *-*
Spoiler! :
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
EYE AM NOT IMPRESSED.
EYE AM THE STRONGEST!
ehm... benvenuto. Ti ricordo la direzione del bagno: terza porta a destra. Dall'altra parte c'è lo scantinato di Flandre. Enjoy your stay \o/
EYE AM THE STRONGEST!
ehm... benvenuto. Ti ricordo la direzione del bagno: terza porta a destra. Dall'altra parte c'è lo scantinato di Flandre. Enjoy your stay \o/
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
Benvenuto!
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
tu O_O tu sei quello che postava le Release di Railgun! L'altro ieri ho finito di vedere la serie in streaming dall'amisubs e lollavo a tutte le cavolate che scrivevi in Torrent/Streaming/Download Diretto x°DDDDDD
si sei tu non mi sbaglio *___________* che piacere averti qui, spero ti troverai bene!
si sei tu non mi sbaglio *___________* che piacere averti qui, spero ti troverai bene!
-
- Touhou Addicted
- Classe: Taidagami
- Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Welcome!
benvenuto nella gabbia di matti di gensokyo, più siamoprima conquisteremo il mondo meglio è.
tirati giù Hisoutesoku e diventaci bravo quando puoi, ordini del saggio
quindi non discutere X3
benvenuto nella gabbia di matti di gensokyo, più siamo
tirati giù Hisoutesoku e diventaci bravo quando puoi, ordini del saggio
quindi non discutere X3
Road-Namazu da!!