Ho preso l'arte e non l'ho messa da parte.
Ho preso l'arte e non l'ho messa da parte.
*coff coff*
Essì, anche io ho velleità artistiche.
Dopo 5 anni di Liceo Artistico vorrei ben dire X°D
Purtroppo di disegni sul pc ne ho ben pochi, anzi solo uno, che trovate qui nella mia gallery
http://demonychalie.deviantart.com/gallery/
Il resto sono fotografie scattate da me e poi rielaborate, manipolazioni di stock fotografici e.. basta XD
Il soggetto principale delle foto che faccio ad esseri umani è la sottoscritta, non ho cavie a disposizione XD
siate clementi nei giudizi :
Essì, anche io ho velleità artistiche.
Dopo 5 anni di Liceo Artistico vorrei ben dire X°D
Purtroppo di disegni sul pc ne ho ben pochi, anzi solo uno, che trovate qui nella mia gallery
http://demonychalie.deviantart.com/gallery/
Il resto sono fotografie scattate da me e poi rielaborate, manipolazioni di stock fotografici e.. basta XD
Il soggetto principale delle foto che faccio ad esseri umani è la sottoscritta, non ho cavie a disposizione XD
siate clementi nei giudizi :
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Re: Ho preso l'arte e non l'ho messa da parte.
belle le foto xD ti ho mandato un lama
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Lamaaaa *OOOO*Berto90 ha scritto:belle le foto xD ti ho mandato un lama
Arigatou gozaimasu xDD
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
che bella gallery *___*
Grazie cara *O*
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Un pò.... cupe, non c'è che dire! Ma decisamente ben fatte!
Non so perchè ma Crush My Love mi ispira parecchio! Forse mi ricorda qualche vecchio quadro che ho visto, comunque davvero ben fatte!
Non so perchè ma Crush My Love mi ispira parecchio! Forse mi ricorda qualche vecchio quadro che ho visto, comunque davvero ben fatte!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Grazieeeee *O*
Sono le espressioni della mia anima oscuVa X°D
Sono le espressioni della mia anima oscuVa X°D
-
- Touhou Maniacs
- Custom Rank: Saya ò_o
- Rank Color: orange
- Classe: Kappa
- Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
A me invece è piaciuto particolarmente Repetance, ma anche le altre sono fantastiche!
Spoiler! :
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Razza: Umano
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
molto tetra come gallery, ma senza dubbio molto bella! Thumbs up for you (Y)
Spoiler! :
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
In effetti è tutto molto "dark", ma molto ben curato. Complimenti!
Hai vinto una Rumia tutta per te!
: "Is that so~?"
Hai vinto una Rumia tutta per te!
: "Is that so~?"
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
Grazie a tutti, siete gentilissimi *OO*
Un pò di autostima in più mi ci vuole in questi giorni XD
Un pò di autostima in più mi ci vuole in questi giorni XD
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Il mio intervento, più che essere un giudizio (a proposito, è una qualità sorprendentissima), è una domanda d'interpretazione. Noto che molte delle immagini che usi sono in bianco e nero con gradazioni di grigio, il che mi ricorda un po' i dagherrotipi dell'epoca di Poe - Hawthorne.
Ce n'è una bellissima che mi colpisce più di tutte, ed è "Your Rain". Adoro il modo in cui hai lasciato in trasparenza il tuo volto ed il modo in cui cola l'acqua dal vetro è suggestivo, soprattutto considerato che scorre sul volto come lacrime.
E' proprio questa trasparenza che mi lascia pensare. So che magari non ci avrai pensato, e magari sono solo photoshoppate così, ma sento che dietro quell'immagine ci sia un significato, quasi un riflesso del tuo modo di pensare: il volto è distaccato ed etereo, mentre il vetro è quasi più solido della presenza femminile.
Come ti rapporti col mondo, e come lui si impone su te? E la "pioggia" del titolo è "tua", "vostra" o di chi la vede?
Ancora complimenti e scusa la domanda strana o.o
Ce n'è una bellissima che mi colpisce più di tutte, ed è "Your Rain". Adoro il modo in cui hai lasciato in trasparenza il tuo volto ed il modo in cui cola l'acqua dal vetro è suggestivo, soprattutto considerato che scorre sul volto come lacrime.
E' proprio questa trasparenza che mi lascia pensare. So che magari non ci avrai pensato, e magari sono solo photoshoppate così, ma sento che dietro quell'immagine ci sia un significato, quasi un riflesso del tuo modo di pensare: il volto è distaccato ed etereo, mentre il vetro è quasi più solido della presenza femminile.
Come ti rapporti col mondo, e come lui si impone su te? E la "pioggia" del titolo è "tua", "vostra" o di chi la vede?
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
Innanzitutto grazie di cuore per i complimenti e grazie per aver osservato con cura ciò che faccioRandyFlynn ha scritto:Il mio intervento, più che essere un giudizio (a proposito, è una qualità sorprendentissima), è una domanda d'interpretazione. Noto che molte delle immagini che usi sono in bianco e nero con gradazioni di grigio, il che mi ricorda un po' i dagherrotipi dell'epoca di Poe - Hawthorne.
In generale è tutto molto cupo XD perchè la maggior parte dei lavori sono pensati come cover di cd metal soprattutto, poi perchè.. Io son fatta così. xDD
Amo molto Your Rain, mi rappresenta tantissimo, son felice che ti piaccia.
La pioggia del titolo è riferita ad una canzone che amo molto e alla "mia pioggia", che non va via, c'è sempre e mi impedisce di vedere il sole.
Mhm, sul rapporto col mondo ci sarebbe parecchio da dire, non vorrei annoiare xD
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Temo tu abbia trovato uno a cui piace ascoltare, soprattutto su argomenti come questi. Se ti va c'è il PM =P
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
Of course! quando vuoi! xDRandyFlynn ha scritto:Temo tu abbia trovato uno a cui piace ascoltare, soprattutto su argomenti come questi. Se ti va c'è il PM =P