RandyFlynn ha scritto:Il mio intervento, più che essere un giudizio (a proposito, è una qualità sorprendentissima), è una domanda d'interpretazione. Noto che molte delle immagini che usi sono in bianco e nero con gradazioni di grigio, il che mi ricorda un po' i dagherrotipi dell'epoca di Poe - Hawthorne.
Ce n'è una bellissima che mi colpisce più di tutte, ed è "Your Rain". Adoro il modo in cui hai lasciato in trasparenza il tuo volto ed il modo in cui cola l'acqua dal vetro è suggestivo, soprattutto considerato che scorre sul volto come lacrime.
E' proprio questa trasparenza che mi lascia pensare. So che magari non ci avrai pensato, e magari sono solo photoshoppate così, ma sento che dietro quell'immagine ci sia un significato, quasi un riflesso del tuo modo di pensare: il volto è distaccato ed etereo, mentre il vetro è quasi più solido della presenza femminile.
Come ti rapporti col mondo, e come lui si impone su te? E la "pioggia" del titolo è "tua", "vostra" o di chi la vede?
Ancora complimenti e scusa la domanda strana o.o
Innanzitutto grazie di cuore per i complimenti e grazie per aver osservato con cura ciò che faccio

In generale è tutto molto cupo XD perchè la maggior parte dei lavori sono pensati come cover di cd metal soprattutto, poi perchè.. Io son fatta così. xDD
Amo molto Your Rain, mi rappresenta tantissimo, son felice che ti piaccia.
La pioggia del titolo è riferita ad una canzone che amo molto e alla "mia pioggia", che non va via, c'è sempre e mi impedisce di vedere il sole.

Mhm, sul rapporto col mondo ci sarebbe parecchio da dire, non vorrei annoiare xD