THE STRONGEST FIXShion ha scritto:@heil e se il passante è Cirno?
![minicirno mini_cirno](./images/smilies/saracirno.gif)
THE STRONGEST FIXShion ha scritto:@heil e se il passante è Cirno?
Something's wrongmarukyuu ha scritto:THE STRONGEST FIXShion ha scritto:@heil e se il passante è Cirno?
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
Ognuno ha i propri gusti, c'è chi stravede per Marisa e chi la odia, chi adora Remi e Flan, chi no!Festasim ha scritto:Sento già il fiato di Scarlet sul collo. asd
preciso che ho un cambiamento di opinione su Byakuren dopo che ho visto questo video.1 - Tenshi Hinanai - Odio i celestial e lei ne è l'esponente.
2 - Yakumo Yukari - non ne ho idea del motivo, ma non mi è mai piaciuta. mai.
3 - Byakuren Hijiri - penso sia il final boss che mi ha fatto piu schifo in tutti i touhou ._.
4 - Reimu Hakurei - non è che la detesti molto, ma non mi piace molto... forse per il fatto che è troppo amata?
5 - Remilia Scarlet - come personaggio non è male, ma la odio nei picchiaduro, e la sua potenza a quei giochi me la ha fatta rendere un personaggio a dir poco nauseante <_>
Eccetto la spoilerosa hai listato tutti quelli che MINIMO una volta sono entrati in top 10 ç.ç Puzzone! (éwè insomma... "tra amici", eh! se t'offendi uso SEMPRE Utsuho a UNL X°°°)HeilPalazzo ha scritto:Premetto che è stato molto difficile per me... Non mi veniva in mente nessuno all'inizio![]()
1° -![]()
Non riesco a sopportare le persone che non si fanno gli affari propri XD
2° -![]()
Non sò neanch'io il motivo fatto stà che non ho mai capito il suo ruolo XD
3° -![]()
Di lei mi piace solo la theme song (e neanche troppo) per il resto la odio e sembra una decorazione di natale XD
4° -![]()
Odio le persone pigre (notare posizione 2)
5° - Minoriko
Non mi piace lei, non mi piace l'autunno e non mi piace il suo stage (e puzza di patate!), ma sua sorella si salva XD
Spoiler! :
3 - non sono dei giochi, ma le sorelle Watatsuki mi stanno sui coglioni °_° arrivano dal nulla e fanno il culo anche a Reimu, ma chi cazz sono?? Mary Sue stratosferiche e insensate.
Sanae di sicuro. Sì, Hitler mode on asd
Dai, non posso credere che anche lei era entrata nella top 10 XD5° - Minoriko
Lei l'ho quotata per la battuta, in realtà mi stà simpatica (infatti non era nella classifica XD)Ichirin