Macciaaao!
Macciaaao!
Ecchime qua.
Donna di ventidue anni suonati e vissuti anche troppo, appassionata di Touhou.
C'è da precisare che sono anni ormai che ci gioco a scrocco, a casa di amici-cugini-vicini di casa ecc ecc, dato che il pc che avevo era praticamente mandato avanti da dei criceti morti! Poi appena ho avuto un pc non trainato da animali morti, mi son decisa a installare tutto il cucuzzaro.... ma non parte! xD Poi se c'è una sezione di help e siete caritatevoli, magari mi aiutate! xD
Altro da dire, mmmh.
Sono come un tronky, dura fuori, morbida dentro! XD
Spero di conoscere tanti nuovi amici con la mia stessa passione, anzi facciamo al plurale, non vivo di solo Touhou xDDD
Amo la fotografia, l'arte digitale, la grafica, anime&manga ( sai che novità! ), la musica ( quella giappica e poi metal, tanto metal! Niente power, epic, ecc ecc roba BRUUUUUTAL , alla Cannibal Corpse per intenderci, e le voci femminili ) leggere ( romanzi storici, saggistica e pure Harry Potter xD ) poi non so, chiedete voi! xDDD
Donna di ventidue anni suonati e vissuti anche troppo, appassionata di Touhou.
C'è da precisare che sono anni ormai che ci gioco a scrocco, a casa di amici-cugini-vicini di casa ecc ecc, dato che il pc che avevo era praticamente mandato avanti da dei criceti morti! Poi appena ho avuto un pc non trainato da animali morti, mi son decisa a installare tutto il cucuzzaro.... ma non parte! xD Poi se c'è una sezione di help e siete caritatevoli, magari mi aiutate! xD
Altro da dire, mmmh.
Sono come un tronky, dura fuori, morbida dentro! XD
Spero di conoscere tanti nuovi amici con la mia stessa passione, anzi facciamo al plurale, non vivo di solo Touhou xDDD
Amo la fotografia, l'arte digitale, la grafica, anime&manga ( sai che novità! ), la musica ( quella giappica e poi metal, tanto metal! Niente power, epic, ecc ecc roba BRUUUUUTAL , alla Cannibal Corpse per intenderci, e le voci femminili ) leggere ( romanzi storici, saggistica e pure Harry Potter xD ) poi non so, chiedete voi! xDDD
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Re: Macciaaao!
Benvenuta non preoccuparti ci sono utenti del forum che hanno visto crescere le sorelle scarlet e giocavano a briscola con yukari
Vote BAN!Ristaccia ha scritto:non vivo di solo Touhou
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Ma nuo X°°°DBerto90 ha scritto:Vote BAN!Ristaccia ha scritto:non vivo di solo Touhou
Rettifico: Vivo solo di Touhou.
Può confermarlo la mia gatta, si chiama Alice Margatroid.
Nome e cognome, proprio così X°D
Ogni volta che devo chiamarla da una stanza all'altra è un macello xD
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
Solo perché ti sei iscritta hai in regalo un'altra gatta:
Benvenuta!
Spoiler! :
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
ok ritiro il voteban ùù cmq benvenuta
cmq prima hai scritto che hai problemi con i giochi di toho mi sembra di aver capito cmq nella sezione
touhou Project ce la sottosezione Nitori's support li puoi chiedere supporto cmq ti metto il link ugualmente
http://www.touhouproject.it/forum/viewforum.php?f=26
cmq prima hai scritto che hai problemi con i giochi di toho mi sembra di aver capito cmq nella sezione
touhou Project ce la sottosezione Nitori's support li puoi chiedere supporto cmq ti metto il link ugualmente
http://www.touhouproject.it/forum/viewforum.php?f=26
!my Link!
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
benvenuterrima ^O^/ io ho riordinato casa di Marisa x°
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Aaaaahhhh.... che bei momenti quelli! Mi manca quando gli leggevo "Incubi e Deliri" prima che si addormentassero! ❤_❤Berto90 ha scritto:non preoccuparti ci sono utenti del forum che hanno visto crescere le sorelle scarlet
Comunque sia, benvenuta sia a te che alla tua gattina! Ti auguro di trovarti bene in mezzo a noi e di farti decine, anzi no, tonnellate di nuovi amici!!!
Come ti ha suggerito Berto, abbiamo una sezione dedicata appositamente alle richieste di aiuto, prova a dirci lì il tuo problema, vedrai che forse una soluzione la troviamo forse!! XD
Per ogni altra necessita, dubbio o altro, chiedi pure!
Ah, ti invito a spulciarti piano piano tutto il forum, scoprirai che abbiamo molti lavori fatti da noi (traduzioni, fanfic, boiate varie) che ad una prima occhiata possono sfuggire! Magari troverai qualcosa che può interessarti! Xp
Jaa nè!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
a prima occhiata avevo letto "incubi e delfini" xD
!my Link!
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
Quelle sono le mie!Scarlet Symphony ha scritto:abbiamo molti lavori fatti da noi (traduzioni, fanfic, boiate varie)
EYE AM THE STRONGEST
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Fidati non sono solo tue.... Il pianeta Unyu mi tormenta ancora durante le notti agitate!marukyuu ha scritto:Quelle sono le mie!
Incubi e Delfini..... O_OBerto90 ha scritto:a prima occhiata avevo letto "incubi e delfini" xD
Molto terrificante! XDD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Benvenuta!
Non fare troppo caso a Berto.. qui c'è anche gente che non vede l'ora di scoprire le passioni altrui non touhouesche.. magari con la possibilità di appassionarsi a loro volta XD
Per qualsiasi cosa chiedi pure.. per quanto riguarda i problemi a partire dei touhou potrei cominciare chiedendoti informazioni sul tipo di errore che ricevi quando cerchi di farli partire
E poi come classico consiglio iniziale per chi non conosce i sintomi.. DirextX e driver video aggiornati
Non fare troppo caso a Berto.. qui c'è anche gente che non vede l'ora di scoprire le passioni altrui non touhouesche.. magari con la possibilità di appassionarsi a loro volta XD
Per qualsiasi cosa chiedi pure.. per quanto riguarda i problemi a partire dei touhou potrei cominciare chiedendoti informazioni sul tipo di errore che ricevi quando cerchi di farli partire
E poi come classico consiglio iniziale per chi non conosce i sintomi.. DirextX e driver video aggiornati
-
- Touhou Maniacs
- Custom Rank: Saya ò_o
- Classe: Kappa
- Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Benvenuta, gli altri mi hanno rubato le battute, quindi batto in ritirata! XD
Spoiler! :
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
ma quando è comparso questo topic? non l'avevo notato xD
benvenuto Signora Tronky.
benvenuto Signora Tronky.
Spoiler! :
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
shon frequenti troppo komachi ti distrai troppo e non ti accordi di quello che succede attorno a te
!my Link!
Ma grazie a tutti per il benvenuto!
Vado ad infestare un pò di topic! xD
Per l'errore in Touhou farò uno screenshot, è ben più esplicativo delle mie parole X°D
Vado ad infestare un pò di topic! xD
Per l'errore in Touhou farò uno screenshot, è ben più esplicativo delle mie parole X°D
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
ma.. ma ovvio u_Ushon frequenti troppo komachi ti distrai troppo e non ti accordi di quello che succede attorno a te
Spoiler! :
Salve!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Benvenuta vedrai che ti troverai molto bene
e giocavano a briscola con yukari, mi hai ricordato che devo andarla a trovare prima che si arrabbi
e giocavano a briscola con yukari, mi hai ricordato che devo andarla a trovare prima che si arrabbi
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
non credo la trovi sveglia x°mi hai ricordato che devo andarla a trovare prima che si arrabbi
Spoiler! :