Cerco episodi Sub Ita di questo anime non streaming ma da scaricare, spulciando per bene google sono riuscito a reperire a fatica 3 torrent con i primi 3 episodi Sub Ita ma senza trovare il resto degli episodi subbati. Se qualcuno può fornirmi link (possibilmente non torrent ma diretti) degli episodi dal 4 al 12 subbati mi farebbe un favorone.
Quì posso aiutarti un pochino in più!
Le mie fonti dicono che lo stanno traducendo i/le ragazzi/e dell'UMS Fansub!
Quì puoi trovare i link agli episodi ma solo via ED2K o Torrent e solo (per il momento) fino all'episodio 4!
Da qual che ho potuto vedere sulla home del sito, lo stanno subbando anche in versione DVD!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Di nulla, sia per questo che per Bottle Fairy!
Se hai bisogno di altro aiuto, non esitare a chiedere! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!