felicemente qui
-
- Cirno's Babies
- Razza: Youkai
- Classe: Oni
- Spellcard: Drunken Dream "Art of Charity Binding"
- Contatta:
felicemente qui
Salve amanti di touhou, qui parla kana (abbreviando il nick per comodità) Mi sono spostata qui dal forum su forumfree che, non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, era deserto.
Prima di tutto: conosco touhou da due anni ormai, prima soltanto dalle immagini che trovavo su internet, poi sperimentando anche l'esperienza di gioco con Embodiement of Scarlet Devil (che per le mie scarse capacità è stato subito abbandonato per Impershable Night, su consiglio di Kira-lu)
Mi trovo qui per tenermi aggiornata sulle novità della serie e per parlare in libertà di quanto la riguarda.
Spero di essere la benvenuta e magari di migliorare alla tastiera (=nel gioco)
PS: personaggio preferito da sempre, Suika , recentemente ho sviluppato una certa affinità anche con Yuyuko
Prima di tutto: conosco touhou da due anni ormai, prima soltanto dalle immagini che trovavo su internet, poi sperimentando anche l'esperienza di gioco con Embodiement of Scarlet Devil (che per le mie scarse capacità è stato subito abbandonato per Impershable Night, su consiglio di Kira-lu)
Mi trovo qui per tenermi aggiornata sulle novità della serie e per parlare in libertà di quanto la riguarda.
Spero di essere la benvenuta e magari di migliorare alla tastiera (=nel gioco)
PS: personaggio preferito da sempre, Suika , recentemente ho sviluppato una certa affinità anche con Yuyuko
the moment when a faint figure goes
across them, only the corners of dreams seem
to be composed soundlessly
【石鹸屋】
Re: felicemente qui
Benvenuta!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Benvenutissima se hai domande siamo a tua completa disposizione
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
Benvenuta!
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Finalmente qualcuno che non apprezza la solita Marisa! Yuyuko è indubbiamente un personaggio carismatico, merito forse della sua storia...e poi è troppo kawaii quando dice di aver fame! XD
Benvenutissima! Ed è anche un giorno speciale, perché sei la cinquantesima iscritta di questo forum!!
Benvenutissima! Ed è anche un giorno speciale, perché sei la cinquantesima iscritta di questo forum!!
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Benvenuta Kana, sei la 50° iscritta e quindi hai vinto un premio!!
Che ovviamente ti daranno gli admin! U_U
Ti auguro di trovarti benissimo quà tra noi! XD
Che ovviamente ti daranno gli admin! U_U
Ti auguro di trovarti benissimo quà tra noi! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
chu cucciola! Manchi su msn è_é
*spupazza* finalmente sei arrivata *ç* benvenuta!
*spupazza* finalmente sei arrivata *ç* benvenuta!
-
- Translators
- Custom Rank: Titolo Personale
- Razza: Umano
- Classe: Mago
- Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
- Contatta:
Benvenuta nel foro!
Bella che siamo 50 ora (in realtà 51 ma vabbè asd).
Bella che siamo 50 ora (in realtà 51 ma vabbè asd).
-
- Cirno's Babies
- Classe: Oni
- Spellcard: Drunken Dream "Art of Charity Binding"
- Contatta:
uh, che caloroso benvenuto! °<°
prima di tutto, grazie, siete molto ospitali. Rispondo a tutti per educazione
@Randy Flynn: grazie, non sapevo di essere la cinquantesima a presentarsi. Cercherò di portare al meglio il titolo e raggiungere anche il tetto massimo di presenze °è°' Yuyuko poi non ha bisogno di essere presentata, è lei, in tutta la sua magnificenza.
@Scarlet Symphony: grazie anche a te, aspetto il regalo con ansia allora °<°
@Kirakishou: alla fine mi sono decisa, nonostante le mie scarse capacità di gestione del pannello di controllo e delle risposte ._. Su msn manco per via della scuola, che troppo spesso mi ruba tempo prezioso da dedicare al puro e sano svago °-° (si dovrebbe dire il contrario, ma per touhou faccio eccezione volentieri)
@Yuki/Remilia Scarlet/Uriel Matt/Disillusion/Festasim: grazie anche a voi, se avrò delle domande non esiterò a porvele °v°
prima di tutto, grazie, siete molto ospitali. Rispondo a tutti per educazione
@Randy Flynn: grazie, non sapevo di essere la cinquantesima a presentarsi. Cercherò di portare al meglio il titolo e raggiungere anche il tetto massimo di presenze °è°' Yuyuko poi non ha bisogno di essere presentata, è lei, in tutta la sua magnificenza.
@Scarlet Symphony: grazie anche a te, aspetto il regalo con ansia allora °<°
@Kirakishou: alla fine mi sono decisa, nonostante le mie scarse capacità di gestione del pannello di controllo e delle risposte ._. Su msn manco per via della scuola, che troppo spesso mi ruba tempo prezioso da dedicare al puro e sano svago °-° (si dovrebbe dire il contrario, ma per touhou faccio eccezione volentieri)
@Yuki/Remilia Scarlet/Uriel Matt/Disillusion/Festasim: grazie anche a voi, se avrò delle domande non esiterò a porvele °v°
the moment when a faint figure goes
across them, only the corners of dreams seem
to be composed soundlessly
【石鹸屋】
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Ciao e benvenuta ^^
Se non riesci a migliorare troppo con la tastiera, quando ti capita fai un tentativo usando un pad! ( pad??) Le mie capacità di gioco sono aumentate notevolmente da quando sono passato ai pad della play
ah, comunque..
Suika FTW!!
Se non riesci a migliorare troppo con la tastiera, quando ti capita fai un tentativo usando un pad! ( pad??) Le mie capacità di gioco sono aumentate notevolmente da quando sono passato ai pad della play
ah, comunque..
Suika FTW!!
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
- Spellcard: Sweet Sign: Infinite Cookies
Ma benvenutissima! Chi non adora quella dolce loli che è suika?
E complimentoni anche per la preferenza a Yuyuko, le sue doujin dove spiegano la sua relazione con Yukari sono tra le più belle che abbia mai letto, spero tu abbia fatto lo stesso!
Chiedo venia per il ritardo ma sono una delle presenze Yōkai di questo foro, sfuggevole XD a presto e non passare al lato oscuro del gamepad, resta con la keyboard <.< a meno che tu non sia su un portatile XD
ps: Naf, avatar e firma stupendi XD <- si nota che è mancato da tempo...
E complimentoni anche per la preferenza a Yuyuko, le sue doujin dove spiegano la sua relazione con Yukari sono tra le più belle che abbia mai letto, spero tu abbia fatto lo stesso!
Chiedo venia per il ritardo ma sono una delle presenze Yōkai di questo foro, sfuggevole XD a presto e non passare al lato oscuro del gamepad, resta con la keyboard <.< a meno che tu non sia su un portatile XD
ps: Naf, avatar e firma stupendi XD <- si nota che è mancato da tempo...
炎になる...
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
finalmente qualcuno che nota il mio set avatar/firma.. ormai avevo perso le speranze! XD
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
- Spellcard: Sweet Sign: Infinite Cookies
Se c'è un video particolare o una storia dietro questo set, voglio saperne di più XDDD
炎になる...
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Premi sulla sua firma e resterai scioccato!!Rendan ha scritto:Se c'è un video particolare o una storia dietro questo set, voglio saperne di più XDDD
Come del resto è accaduto a me! Devo ancora riprendermi! O_O
(^nota l'avatar^ > Ciao Sorella, che fai fuori dalla cella?)
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!