Yeeeh °D° rischio una denuncia? XD

Disegni e scarabocchi vari realizzati da noi!
Rispondi
ReginaAlice19th
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/08/2009, 13:31
Razza: Lunare
Classe: Oni, Moon rabbit
Spellcard: Love Sign Vegetable Pow
Località: Moon

Yeeeh °D° rischio una denuncia? XD

Messaggio da ReginaAlice19th »

..Vagabondando per il forum come mio solito senza postare nulla per paura di sembrare sempia XD, osservando scrupolosamente ho visto che state facendo una Fan story su Touhou :3 "TOUHOU SHANIKUSAI" giusto? °-° ho letto la storia e l'ho stampata XD eheh come mio solito già prendevo delle bella Fanfic su EFP, le stampavo e ci facevo i manga con la loro storia (ho sempre riconosciuto i credit a tutti eh XD mai spacciato per mio U_U) ..e allora volevo provare anche con questa *-* che è molto bella XD ovviamente non ho intenzione di pubblicarla/venderla ecc XD boh
ho appena finito gli schizzi dei personaggi che ho visto sul sito e...bhe eccoli :33
Spoiler! :
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
i nomi purtroppo non me li ricordo bene tutti >D<'' e li ho lasciati così perchè non sono ancora PRO a colorazione e ink x3..ho usato solo PS pre correggere le schifezze post scan :333 I HOPE u like it! :3
ImmaginePOLYVORE
Immagine - Let's clean
I LOVE 雅〜みやび〜 ♥ (MR. おれさま xD)
well bby ^^ Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Yeeeh °D° rischio una denuncia? XD

Messaggio da Kira Lushia »

ghya come sono carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *rotola*
dunque...Mitsuki, Mayumi, Ichigo, Natsu, Shizuka Elizabeth, Hana e Nenesis
°O°
sono puccissimeeeeee grazie *_* Ti piace la storia? oggi stesso ho aggiunto il capitolo 19 di SHC (Stars and Hearts Carnival) e a breve Hika dovrebbe aggiornare ED (Eclipse Demarcation) XD

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Rispondi