Yeeh :3 buongiorno

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
Rispondi
ReginaAlice19th
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/08/2009, 13:31
Razza: Lunare
Classe: Oni, Moon rabbit
Spellcard: Love Sign Vegetable Pow
Località: Moon

Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da ReginaAlice19th »

Buongiorno :OO
Mi chiamo Stella e dire che amo tutto il Touhou project è una piccolezza! xD Il mio primo approccio con il gioco è stato moolto tempo fa quando un mio vecchio amico mi ha fatto provare Imperishable Night in mood lunatic xD (io non sapevo ancora!) e l'ho finito morendo pochissime volte °-° e lui c'è rimasto! XDhahahah...dopodichè io e un mio amico abbiamo portato avanti il progetto di tradurre tutto imperishable night(il mio preferito :33 ) in italiano(dall inglese eh XD)e so praticamente TUTTI i nomi dei personaggi esistenti xD mi sono fatta un libretto by me con elencate foto e nome di quasi tutti i personaggi, ho scaricato tonnellate di Doujinshi e anche di game/fan works °°-°° (però i giochi originali non li ho ancora tutti tutti >D<'')an e alla fiera del fumetto a Padova dell anno scorso sono venuta da Marisa(per somiglianza fisica più che altro e avevo anche i vestiti adatti, ma comunque la preferita è Udogein :333 mini_reisen <3 tutti i passanti mi chiedevano ignoranti: "Ma sei una Maiden??""Ma sei una stile Majokko?""Ma sei la bella lavanderina?(haha XD pessimo!)" e io "no,sono marisa kirisame, dei Touhou Project." e loro "an..chi???" T^T sigh ) e ho anche le foto XD chiedete e posterò x3
Infine ho studiato tutta la storia di imperishable night e mountain of faith sulla Touhou Wiki(la mia bibbia xD ) , dove ci stanno tutti i miei character preferiti °-°..an è la mia couple preferita è UdogeinXRinnosuke xDhahah un po' strano però a me piacciono **-**
oddio (°A°)''' quanto ho scritto?? ..scusate >_< ma cercavo un forum sui Touhou e questo è proprio bello e fatto bene **-**(ruffiana! xD )
p.s. l'immi che ho come avatar l'ho modificata io cn PS °-° l'ho presa da una doujinshi che amo *-* e l'ho fatta somigliante a mee XDhaha(capelli bianchi e occhi verdi! udogeinn >_< anche se il suo nome sarebbe Reisen credo..)
ok ok basta capo xD mi dispiace per quanto ho scritto °-°''
comincio a postare un po ' x3 Bybye (*3*)/
ImmaginePOLYVORE
Immagine - Let's clean
I LOVE 雅〜みやび〜 ♥ (MR. おれさま xD)
well bby ^^ Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da Scarlet Symphony »

ReginaAlice19th ha scritto:Il mio primo approccio con il gioco è stato moolto tempo fa quando un mio vecchio amico mi ha fatto provare Imperishable Night in mood lunatic xD (io non sapevo ancora!) e l'ho finito morendo pochissime volte °-° e lui c'è rimasto!
:o :shock:
Beh.. forse... la fortuna del principiante? O magari sei proprio così esageratamente forte! O_O
Beh, in ogni caso, benvenuta!
Ti auguro una splendida permanenza tra noi e spero, visto quanto hai detto, che parteciperai ai nostri tornei futuri!!

Per le foto, postale pure, sono curioso di vedere come eri vestita! XD
ReginaAlice19th ha scritto: e l'ho fatta somigliante a mee XDhaha(capelli bianchi e occhi verdi!
Davvero?!? Spettacolareeeee!! O_O

Beh che dire... buona permanenza! E ricorda che per ogni necessità o curiosità, noi siamo quà! [Che brutta rima!!] XDD
mini_remilia
PS: Whahaaahaaa!! Primo a salutare! XDD
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da Kira Lushia »

Benvenuterrimaaaaaaaaaaaaaaaaa *ç* sono felice che il forum ti piaccia!

oh! anche io sono andata al gamecon l'anno scorso vestita da Mari e solo un uomo mi ha riconosciuta! E' stato stupendo, mi ha fermata e ha detto "ma...sei di Touhou Project?" stavo morendo di gioia!
Vieni al Romics? Ci sarà gruppo Marisa (io), Reimu (una del forum) "persona ancora da decidere" (di un'altra del forum) *ç* possiamo ingrandire il gruppo! il mio sogno è di fare un gruppo cosplay ufficiale su touhou e pieno di membri, e ovviamente ballare Tsurupettan o Cirno Perfect Math Class sul palco xD

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Disillusion
Aya's Helpers
Aya's Helpers
Messaggi: 702
Iscritto il: 07/11/2008, 16:23
Custom Rank: Non Illuderti!
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Nue
Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
Località: Lugo (Ravenna), Emilia-Romagna
Contatta:

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da Disillusion »

Benvenutissima, O_O finito imperishable night lunatic? pazzesco, e qua che quasi tutti fatichiamo a finirne uno in normal xD. Avrebbe vinto lei lo Satori Smashing, altro che Disillusion. Mi è piaciuta in modo particolare la tua presentazione, spero che seguirai il forum, ti reputo già molto interessante dal punto di vista di giocatrice Touhou, spero avremo modo di confrontarci nei passati/presenti/futuri post e nei tornei vari o_o.
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da RandyFlynn »

Sono stupefatto O_O Imperishable Night...in lunatic? O_O ALLA PRIMA BOTTA?! O_O
hai tutto il mio rispetto owo io a malapena riesco a finire EoSD in normal e con le vite a manetta (arrivo sempre con zero vite alla fine xD). Però dai, mi sto rifacendo con UFO...a proposito, l'hai provato? ^^
Benvenuta ^O^

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

remilia scarlet
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 454
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45
Custom Rank: Signore dei gatti
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Boxaro
Classe: Nekomata
Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Località: Yakumo house

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da remilia scarlet »

Benvenuta sei davvero molto brava e come ti è già stato detto siamo a tua completa disposizione per dubbi, domande ecc.
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)


Immagine
ReginaAlice19th
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/08/2009, 13:31
Razza: Lunare
Classe: Oni, Moon rabbit
Spellcard: Love Sign Vegetable Pow
Località: Moon

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da ReginaAlice19th »

O_O
Oddio io... io..che emozione T^T
nessun forum mi aveva accolto in modo così caloroso >D<'' hahah XD OK chiariamo una cosa prima che pensate che sono Dio XD : sì l'ho finito in Lunatic, ed era la 1° volta!!! °_° ma il bello che dopo ci ho preso gusto e mi allenavo spesso, e non ci sono pìù riuscita ç_ç aahha XD però sì me la cavo dai (uhhmm ora mi metto a giocare XD mi è tornata la voglia XD)
Grazie Scarlet (nome? ..XD) appena le trovo le metto,giuro :O fai conto che è stato una anno fa, lì dovevo ancora decolorarmi i capelli perciò in quelle foto ce li ho biondi :3
Kirakishou **-** awww XD sarebbe bellissimo per me °°-°° vestirmi da Reisen Udogein Inaba poi sarebbe il mio sogno XD al Romics sarebbe una ficata XDD anche se Roma è lontanina io ne parlerei con la mia santa madre *-* che (costringerei) potrebbe aiutarmi :3
Disillusion XD spero di non aver creato aspettative esagerate nei tuoi confronti xD sìsì me la cavo (avendo vissuto tra i maschi praticamente xD ho passato tutta la vita a giocare a ogni genere di game per console e pc mentre le mie amichette mi chiamavano "maschiaccio!" e si lisciavano le barbie XD )però non posso essere ancora considerata una PRO! xD
RandyFlynn :333 nono sono piuttosto indietro con il materiale Touhou °-° devo recuperare questo forum è così pieno di info e utility che faccio un sacco di confusione XD..per ora ho scaricato Acceleration of Suguri *-* beello!!! la 1 volta che ho giocato ho fatto B -(botto di sedere!non ci capivo nulla XD)-D-D(ecco..)-A-A(capito! XD)-B !bello però °-°è Suguri è un bel PG :3
Remila ^D^ grazie anche a te siete state esaurienti a dir poco! ^D^
grazie tantissimo ****-*** T^T
(aaah i miei post sono sempre lunghi un baio ò_ç chiedo perdonoo >D<'')
ImmaginePOLYVORE
Immagine - Let's clean
I LOVE 雅〜みやび〜 ♥ (MR. おれさま xD)
well bby ^^ Immagine
ReginaAlice19th
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/08/2009, 13:31
Razza: Lunare
Classe: Oni, Moon rabbit
Spellcard: Love Sign Vegetable Pow
Località: Moon

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da ReginaAlice19th »

oddio le ho ritrovate XDnoooo che imbarazzo XD le voglio postare qui perchè non è tanto da Fan "ART" ...U_U ho visto i cospla dei giapponesi **_** vabbè che loro lì hanno tutto xD però un po di pietà xD eheh
ecco U////U''
Spoiler! :
Immagine XDD eddai >_> facevo pena a quell'età XD concedetemelo >///>*shamee*
Immaginehahahha XD mentre tiro una Magic Sign "Illusion Star" (la mia spell card di Marisa preferita :3) a Sakura di naruto XDhahah
e..e-ecco U//U
ImmaginePOLYVORE
Immagine - Let's clean
I LOVE 雅〜みやび〜 ♥ (MR. おれさま xD)
well bby ^^ Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da Kira Lushia »

ma che bei capelli biondiiiiiiiiiii *muore* io ho dovuto comprare parrucca >w<
sei davvero puccerrima soso *__* spero che vieni al Romics! se vuoi possiamo metterci daccordo tramite msn se lo hai, se si mandami l'indirizzo via messaggio privato (mp) così decidiamo anche come incontrarci ecc *ç*

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

ReginaAlice19th
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/08/2009, 13:31
Razza: Lunare
Classe: Oni, Moon rabbit
Spellcard: Love Sign Vegetable Pow
Località: Moon

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da ReginaAlice19th »

Kirakishou ha scritto:ma che bei capelli biondiiiiiiiiiii *muore* io ho dovuto comprare parrucca >w<
sei davvero puccerrima soso *__* spero che vieni al Romics! se vuoi possiamo metterci daccordo tramite msn se lo hai, se si mandami l'indirizzo via messaggio privato (mp) così decidiamo anche come incontrarci ecc *ç*
XDD *///*'' oko :D sono appena tornata
cììì ti mando l'mp :33
mini_reisen mini_reisen mini_reisen <3
ImmaginePOLYVORE
Immagine - Let's clean
I LOVE 雅〜みやび〜 ♥ (MR. おれさま xD)
well bby ^^ Immagine
Disillusion
Aya's Helpers
Aya's Helpers
Messaggi: 702
Iscritto il: 07/11/2008, 16:23
Custom Rank: Non Illuderti!
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Nue
Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
Località: Lugo (Ravenna), Emilia-Romagna
Contatta:

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da Disillusion »

O_O Meravigliosa, sembri davvero Marisa!!! I capelli sono praticamente identici!

*sangue dal naso*
Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da Nafoi »

ciao ciao! Benvenuta!!!
E complimenti per il cosplay! :D
Immagine
UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Messaggi: 594
Iscritto il: 28/10/2008, 19:36
Classe: SignoreDelMale

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da UrielMatt »

Benvenuta!
Immagine
Avatar utente
Arakune
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/08/2009, 23:51
Razza: Ex-umano
Classe: Boundary Being
Spellcard: Armagus Grimoire - Storming Bug Typhoon
Località: Torino

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da Arakune »

Benvenuta....sono nuovo anche io, e questo forum per ora è quello dove mi hanno trattato meglio(su una trentina di forum,eh).
Ovviamente una che si presenta e mostra subito il suo cosplay da marisa non può che essere awesome.
Livello di awesome aumentato del 250% dalla tizia che fa "bye" in firma.


In quanto a Reisen........LUNATIC EYES FTW
PETTAN PETTAN TSURUPETTAN PETTAN PETTAN TSURUPETTAN
PETTAN PETTAN MOCHI PETTAN PETTAN PETTAN MUNE PETTAN
YOUDO YOUDO TSURUPETA YOUDO
YOUDO YOUDO TSURUPETA YOUDO
SUIKA SUIKA TSURUPETA SUIKA
SUIKA SUIKA TSURUPETA SUIKA
(Don't call me a stalker! T_T)
Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da Nafoi »

a me piace la gif di chii che pulisce :P
Immagine
ReginaAlice19th
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/08/2009, 13:31
Razza: Lunare
Classe: Oni, Moon rabbit
Spellcard: Love Sign Vegetable Pow
Località: Moon

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da ReginaAlice19th »

hahaha x°D
oddio disillusion grazie XDDD a quell'epoca adoravo Marisa ma appena ho scoperto Reisen miro a fare un cospla ancora migliore °O°
Grazie Nafoi e Uriel :33
Arakune XD ehehe xD 2 cose: XD yeahh vorrei tanto averceli di nature xD gli occhi rossi x33 e anche io concordo in tutti i forum in cui sono stata mai accolta così :O wowww xD eheh e il mio cospla è destinato solo a crescere °°-°° (in passato dovevo fare Misa Amane di DN xD ma alla fine non si è fatto + niente >_>, e un giorno a scuola sono andata tutta vestita di nero(senza tunica eh XD) con i segni sul viso a mo' di AXEL di Kingdom Hearts II xDhahah e i miei compagni buzzuri mi chiedono"ma che ti trucchi come i tochio hotelll??"haha XD omg ) e...quello che ho in firma è un ragazzO XDDD loso che i giappo sono un po ...misteriosi xDhah tipo Mana Sama, il/la celebre cantante Gothic Lolita XD...è Miyavi **-** lo AMO miyavi >///<'' fa una musica speciale, tutta sua(p.s.non c'entra ma amo anche i Dir En Grey :33 ohoho xD).
Eheh nafoi xD è millenni che c'è l'ho °-° non mi ricordo neanche dove l'ho presa xD scusa °-°
eheh grazie ancora a tutti XD
ImmaginePOLYVORE
Immagine - Let's clean
I LOVE 雅〜みやび〜 ♥ (MR. おれさま xD)
well bby ^^ Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Yeeh :3 buongiorno

Messaggio da Kira Lushia »

Mana = Gothic Lolita = love
non nel senso che amo Mana, assolutamente no, ma sono una lolitina *ç* anche se vesto più Sweet che Gothic, almeno d'estate, d'inverno solo Kuro Lolita, Gothic Lolita e Bittersweet *ç*

comunque ti ho aggiunta su msn! Forse al Romics parteciperà anche un'altra ragazza che farà cosplay di Komachi, per cui dobbiamo parteciparci tutte assolutamente +_+

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Rispondi