Comunque, Randy, mi spiace ma questa volta devo darti torto! Non perché tu hai espresso un tuo parere personale (cosa sacrosanta), ma per il modo in cui l'hai fatto!
Quando si crea qualcosa (per esempio nel mio caso, quando ho fatto Genso-TV) non si può pretendere che possa piacere a tutti e bisogna sapersi confrontare anche con le critiche, come hai detto anche tu!
Ma criticare non vuol dire insultare il lavoro degl'altri! Mi riferisco a questa parte:
Per chiudere il discorso trovo che, non possedendo strumenti di alta professionalità, come tutti noi del resto, sia già un buon risultato! Si! Certamente si poteva fare di meglio, ma almeno loro ci hanno provato! E già solo per questo un "complimenti ragazze" glielo si può fare!RandyFlynn ha scritto:riproposizione statica con espressioni facciali da impedite.
Chiuso il "flame-Topic"!!
Comunque, non era questo che volevo chiedere, Kira, che canzone avete usato come sottofondo? L'avete fatta voi o l'avete presa da qualche canzone?
E un'altra cosa che non ho capito, ma questo "anime" riprenderà la storia delle vostre fic?