Oggi ho scaricato Touhou 7 solo che quando lo faccio partire non mi fa andare la finestra di gioco a tutto schermo ma rimane piccola, per il resto va tutto ok
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
Questo problema dovresti segnalarlo nella sezione Faq e Aiuti non quì! XD
Comunque, hai provato ad avviare il Custom.exe e a settare il gioco in modalità Full Screen? Puoi anche farlo direttamente dal gioco nelle opzioni!
E nel caso che non dovesse partirti il Custom.exe applica la patch di traduzione ed avvia il file th07_ Custom_cn.exe, quello dovrebbe andare!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
spostato il topic e nulla da aggiungere.
impostare la modalità full screen dalle opzioni dentro il gioco o dal custom.exe dovrebbe bastare.. se poi non funziona, vedremo di risolvere in altra maniera ^^
Grazie ma ho già risolto impostando dal pannello del gioco
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)