No aspetta...... tu sai disegnare?!?
Tu....... tu..... TU..... TU SAI DISEGNARE?!??!!?
E HAI PURE FATTO DISEGNI DI GENGETSU E REMILIA!??!?!?!??!? ^Parsee Mode: ON^
^scaglia Gungnir^ ^Parsee Mode: OFF^
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Scarlet Symphony ha scritto:No aspetta...... tu sai disegnare?!?
Tu....... tu..... TU..... TU SAI DISEGNARE?!??!!?
E HAI PURE FATTO DISEGNI DI GENGETSU E REMILIA!??!?!?!??!? ^Parsee Mode: ON^
^scaglia Gungnir^ ^Parsee Mode: OFF^
Ehm... ne vuoi qualcuno su commissione? ^^"
(ehbbéh, Gengetsu e Mugetsu sono adorabili... mi chiedo perché nessuno ne faccia molte ç.ç, per questo ho voluto farne minimo una!)
piuttosto, oniichan ç.ç sei cattivo non hai neanche detto "disegni bene" o "disegni male" ç.ç *si scaglia contro con Lavaeteinn sguainata*
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Ah vero.... tu non lo sai.... io ho un avversione profonda contro tutti coloro che sappiano disegnare! Indipendentemente da quanto bene sappiano farlo! E comunque i tuoi disegni sono piuttosto carini! Non è giusto! ç_ç
^avita Laevateinn e usa la Spell Card, Scarlet Sign "Red the Nightless Castle"^
PIU' FAN PER GENGETSU!!!!!!!!!!!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Scarlet Symphony ha scritto:Ah vero.... tu non lo sai.... io ho un avversione profonda contro tutti coloro che sappiano disegnare! Indipendentemente da quanto bene sappiano farlo! E comunque i tuoi disegni sono piuttosto carini! Non è giusto! ç_ç
^avita Laevateinn e usa la Spell Card, Scarlet Sign "Red the Nightless Castle"^
PIU' FAN PER GENGETSU!!!!!!!!!!!
ç.ç ma perché? ç.ç grazie *patta* ò.ò Red? Oniichan... così mi offendo! con me devi usare lo Scarlet Devil! (come Gugnir al posto di Heart Breaker)
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Carini quei mini pg! XD
Li hai sempre disegnati tu?
Spoiler! :
Ok, io volevo essere bravo... ma visto che insisti per la via dura.... DEVIL "REMILIA STRECH"
Scarlet Symphony ha scritto:Carini quei mini pg! XD
Li hai sempre disegnati tu?
Spoiler! :
Ok, io volevo essere bravo... ma visto che insisti per la via dura.... DEVIL "REMILIA STRECH"
Sì, certo! ^^
(Ripeto: qualsiasi disegno tu mi chieda potrei provare a farlo!)
*resta a fissare con occhioni Remilia Strech abbagliato dalla potenza di tale mos-*dead*
...ma considerando che noi vampiri non muoriamo per questo... *si rialza e inizia a frignare*
Bwuuh... ç.ç *si nasconde dietro a Kira*
ArcEarth ha scritto:(Ripeto: qualsiasi disegno tu mi chieda potrei provare a farlo!)
Ti và di provare a farmi un disegno di Remi in "modalità" Inu? L'unica che ho, la uso su msn ma comincia a stancarmi! Xp
Ovviamente pagherò molto bene per questa commissione! U_U
ArcEarth ha scritto:*si nasconde dietro a Kira*
Due al prezzo di uno?!? OK!!! Last Word - "Scarlet Destiny"
arch ma tu dicevi di odiare flandre, come che adesso leggo su uno dei tuoi disegni :
It is the story of my three Favourite charas in Touhou: Nue, Flandre and Koishi...
qui qualcosa non torna
Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...