Touhou 04 - Lotus Land Story
- Hikari-kun
- Touhou Addicted
- Custom Rank: i can read your mind
- Rank Color: magenta
- Razza: Satori
- Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Touhou 04 - Lotus Land Story
allora come si fa ad avviare Touhou 04 - Lotus Land Story ,lo scaricato insieme all'emulatore,ho cliccato sul gioco ho sfogliato i programmi su cui aprirlo l'ho aperto con l'emulatore ho messo start:no disc....... qualcuno mi dice come si fa? D,: voglio vedere elly e yuka kazami con il piggiama e i capelli lunghi
-
- Touhou Addicted
Re: Touhou 04 - Lotus Land Story
allora, secondo l'emulatore che uso io devi usare i driver che sono sotto, non quelli sopra.
Hai presente che ci sono quattro barre dove puoi mettere il percorso in cui si trova il gioco? Ecco, dovresti usare la terza se non ricordo male e cliccare direttamente start, io per sbaglio ho tipo sovrascritto il touhou 1 con un bel niente XD
Hai presente che ci sono quattro barre dove puoi mettere il percorso in cui si trova il gioco? Ecco, dovresti usare la terza se non ricordo male e cliccare direttamente start, io per sbaglio ho tipo sovrascritto il touhou 1 con un bel niente XD
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
- Hikari-kun
- Touhou Addicted
- Custom Rank: i can read your mind
- Rank Color: magenta
- Razza: Satori
- Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Re: Touhou 04 - Lotus Land Story
allora ho messo il nome del gioco ho fatto start e mi ha detto ancora no disk ..... ç_ç