Prima impressione su Victorique.Shinku vestita da Suigintou?
Da: Jigoku.itVictorique De Broix è una ragazza misteriosa che di rado esce dalla biblioteca se non per dormire. Bassa di statura rispetto alla sua età e protetta dal mondo esterno fin dalla nascita dalla sua famiglia, Victorique è tanto piccola e fragile quanto il suo modo di pensare è geniale e complicato. Kazuya Kujo invece è il terzo figlio di un soldato imperiale giapponese che ha sempre vissuto nell'ombra dei suoi fratelli e di suo padre. Il ragazzo vuole dimostrare a se stesso di essere in grado di proteggere qualcuno con le sue sole forze così insieme a Victorique, che con lui frequenta la prestigiosa Saint Marguerite Academy, inizia a dare la caccia ai criminali che si aggirano per Sauville, una cittadina situata tra le Alpi Francesi.
Opening:
Uno dei motivi fondamentali per vedere l'anime:
NB: Come da classica trama gialla, all'inizio di ogni vicenda non si capisce un granchè (o sono io idiota), ma già dal secondo episodio si capisce tutto perfettamente.
Proprio nel primo episodio non ero molto convinto, ma già dal secondo mi è venuta la classica voglia di guardarmi tutto l'anime di fila (che purtroppo non posso fare). Gli episodi dovrebbero uscire giovedì.
Imho uno dei migliori anime della stagione.