Poster Touhou
Poster Touhou
Faccio una domanda?
Quanti di voi comprerebbe un poster di touhou, formato A3 a colori?
Il prezzo ovviamente dipenderebbe dal numero di persone che lo comprano: 10 poster verrebbero a costare 7,5-8€ cadauno (costi di spedizione non inclusi, anche perché per la consegna potremmo contare sulle fiere e sul passaggio di mano, visto che molti abitano in zone circoscritte). Più poster (uguali) si fanno, più il costo scende, ovviamente.
Edit:
Dimenticavo di dire che una seconda immagine sul retro verrebbe a costare solo qualche centesimo in più, quindi potrebbe esserci una seconda immagine di touhou oppure addirittura di un altro anime, ad esempio rozen maiden.
Era solo per chiedere.
Mi piace come ragioni... voglio una percentuale su ogni poster...
>_> ...
Quanti di voi comprerebbe un poster di touhou, formato A3 a colori?
Il prezzo ovviamente dipenderebbe dal numero di persone che lo comprano: 10 poster verrebbero a costare 7,5-8€ cadauno (costi di spedizione non inclusi, anche perché per la consegna potremmo contare sulle fiere e sul passaggio di mano, visto che molti abitano in zone circoscritte). Più poster (uguali) si fanno, più il costo scende, ovviamente.
Edit:
Dimenticavo di dire che una seconda immagine sul retro verrebbe a costare solo qualche centesimo in più, quindi potrebbe esserci una seconda immagine di touhou oppure addirittura di un altro anime, ad esempio rozen maiden.
Era solo per chiedere.
Mi piace come ragioni... voglio una percentuale su ogni poster...
>_> ...
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
Re: Poster Touhou
io li comprerei.
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
L'idea non è niente male ed il prezzo non mi sembra certo eccessivo!
Se non fosse che non ho mai amato troppo i poster, li comprerei pure io! Xp
Se non fosse che non ho mai amato troppo i poster, li comprerei pure io! Xp
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Ma per curiosità, come fai per stampare un poster del genere? Tipografia o che altro?
Comunque non so se li comprerei, ma ne dubito, cerco altri temi. Più che altro non ho mai amato i poster con donzelle. xD
Comunque non so se li comprerei, ma ne dubito, cerco altri temi. Più che altro non ho mai amato i poster con donzelle. xD
In questo periodo stò collaborando con una tipografia che fa buoni prezzi.Chrono256 ha scritto:Ma per curiosità, come fai per stampare un poster del genere? Tipografia o che altro?
Ah, i poster sono ovviamente con vernice trasparente.
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
io ripeto che li comprerei, ma dipende dalle illustrazioni di chi sono.
del tipo che comprerei quelle fighissime oppure ci sono i poster di SSiB (anche se lì si dovrebbero ritoccare un secondo gli occhi di una certa strega che sono stranamente AZZURRI <<)
del tipo che comprerei quelle fighissime oppure ci sono i poster di SSiB (anche se lì si dovrebbero ritoccare un secondo gli occhi di una certa strega che sono stranamente AZZURRI <<)
Beh, le immagini sarebbero da scegliere noi, basta che siano ad una risoluzione decente, tipo quelle su http://moe.imouto.org/post/index?tags=touhou.
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Pochi soldi, come al solito, ma se l'immagine è VERAMENTE bella, il pensierino ce lo faccio volentieri.. (il poster andrà poi a finire in qualche luogo buio e protetto, per essere tirato fuori e guardato una volta all'anno, ma vabbè XD)