Ho alzato un polverone commentando il poster. XD
Anyway, secondo voi come saranno collegate le nostre loli con la storia? Saranno veramente comparse quasi come in Seihou o avranno più peso sulla storia?
Un mia ipotesi era vederle come in un capitolo extra di questo anime dove per qualche motivo il Kekkai si rompe, per poi venire fixato dal protagonista con l'aiuto di Yukari e qualche altro aiutante Gensokyano, ma con problemi tipo Flandre e roba random. D:
Don't Forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. --- As long as you remember her, you are not alone.
Ma non dovrebbe essere già uscito però non ho trovato più info dopo quel trailer?
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
seriamente, anch'io ho provato a cercare info in giro, tra i fori e i siti nipponici ma non ho trovato nulla sul lancio dell'anime... qualcuno che frequenta Nicodouga e simili non è riuscito a sapere qualcosina in più?
(ma che lo chiedo a fare... ovvio che avete provato anche voi a cercare delle info X3 mi sa che è stato inufficialmente tutto posticipato)
Ho letto da qualche parte che è stato visionato in una sala, con l'assoluto divieto di registrazione del pezzo di film di 10 minuti visualizzato, è stato del tutto proibito qualsiasi modo di mostrarlo altrove e/o diffonderlo sul web.
Con un po' di fortuna si spera fosse solo un anteprima su qualcosa di grosso/serio/completo che si sta creando, nonostante lo scetticismo di molti fan, se fosse così sarebbe molto interessante per molti.
Se invece fosse stato tutto lì, allora sarebbe una vera delusione.
Penso che il momento in cui tutto si ferma e compare la schermata di caricamento di tutti i giochi della serie touhou possa far venire milioni e milioni di appassionati di danmaku nello stesso momento soltanto attraverso le vibrazioni che emette che si diffondono per tutto il mondo!
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
È una cosa ufficialmente ufficiale, quindi? °w°
Io sono ottimista,credo che si possa rivelare una cosa molto figa, ed è anche bello che TH sia stato utilizzato per celebrare un anniversario *-* Da un senso di importanza.
Però.Dov'è. REISEEEEEEEENNN? E___E Perchè c'è un sacco di Ran e non Reiseeeeeeeeeennn? è__é
KAAAAAALIIIIIIIIIIIIIIIX ;___________; *inizia a tirare oggetti random*
Ciemmeccù, ho letto sopra {non trovo il post preciso, sennò quotavo} che ZUN ha dato i diritti dei personaggi per i doujin. Questo significa che qualsiasi doujin fatto dai fan è ufficiale? o.O
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
KAAAAAALIIIIIIIIIIIIIIIX ;___________; *inizia a tirare oggetti random*
ò___ò *fa da scudo al dottore*
béh, avrei bisogno di sapere cosa sono le "cose belle" nel fandom D: (ammetto che ad alcune persone piace più il fandom... ma è... insomma... non è un tantino finto?
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
No vabbè, qualche doujin touhou carino si trova tra manga e giochi, però ovviamente rimango fedele a ZUN!
Beh, è vero che ci sono dei fandom cagosi e disegnati anche nel peggiore stile di Tanti Auguri, ma è anche vero che ce ne sono di carini, fra giochi e doujin éwè.
Forse ZUN ha dato i diritti per questo, per vedere come i suoi personaggi diventavano sotto le manacce dei fan.
O forse era sotto l'effetto di una birra particolarmente forte~
Golden~Apple ha scritto:Ciemmeccù, ho letto sopra {non trovo il post preciso, sennò quotavo} che ZUN ha dato i diritti dei personaggi per i doujin. Questo significa che qualsiasi doujin fatto dai fan è ufficiale? o.O
No, non sono i diritti, più che altro ZUN ritiene buona educazione informarlo per cose come il reitasai, modellini e animazioni.
Per quanto riguarda questo film ZUN ha dichiarato di non saperne nulla.