Evabbè, allora ammetto che la mia teoria per ora non vale,gnè =w='
![minireisen mini_reisen](./images/smilies/saraudonge.gif)
e fu così che cadde la discussione
...che ce ne sono di differenti, e con caratteristiche differenti...Stando all'età di uno Youkai
Ma io non pensavo affatto a lui, l'ho usato come esempio perchè è più conosciutoè dato dal più famoso dei vampiri che ha creato lo stereotipo principale, il simpaticissimo Vlad,
*immagina Yukari che cade dall'albero come una pera*uno Youkai come Yukari matura perché è viva
Botulinole sorelline sono vampiri, loro sono BLOCCATE... almeno, è una teoria credibile... altrimenti spiegatelo voi
Thé, pasticcini, e persone che dissanguano terribilmente tanto che viene chiamata Scarlet Devil per il sangue che le rimane addosso...ArcHeart ha scritto:Forse il fatto che bevano thé?
Non solo per te: ZUN lo dice molte volte che è infantile. Ma, messe a parte le storie su quanto vive uno youkai, come hanno già fatto notare, è stata vampirizzata da bambina e rimarrà per sempre tale. Una bambina con poteri enormi, cosa che non migliora il suo carattere, probabilmente.Golden~Apple ha scritto:Per esempio, Remilia come carattere secondo me si avvicina di più ad una probabile ragazzina infantile di oggi
Dipende dalla storia personale del vampiro: non è che i vampiri abbiano vissuto tutti la stessa identica vita.Golden~Apple ha scritto:Idem per Flan non credo che i vampiri venissero intesi come bambini con poteri incontrollabili rinchiusi in una cella/sgabuzzino/quello che è
Mmmmh, no. http://it.wikipedia.org/wiki/CarmillaGolden~Apple ha scritto:Da ciò che so è un vampiro che caratterialmente parlando non presenta difetti o debolezze "umane".
^guarda torvo Project^Project_173 ha scritto:In ogni caso, Scarlet ha "stranamente" ragione
Infatti è quello che ho detto con gli esempi di Naz e Cirno! XDArcHeart ha scritto:...che ce ne sono di differenti, e con caratteristiche differenti...
E chi l'ha detto? ZUN no di certo! XDArcHeart ha scritto:le sorelline sono vampiri, loro sono BLOCCATE
Su questo non sono daccordo, Remilia dice (poi è tutto da vedere) che è discendente di Tepes, quindi è molto probabilmente nata vampira! Come, è tutto da vedere ok, ma la nascita di un vampiro non è poi così impossibile come credono alcuni. [UTENTE BANNATO PER AVER OSATO SFIDARE LA LEGGE. IO SONO LA LEGGE. GIUDICE GIURIA E BOIA. Also, non ricorda quello che dice ZUN sul suo personaggio preferito ò _o ndU]UrielMatt ha scritto:è stata vampirizzata da bambina
Beh dai, sfido chiunque di noi ad avere una decina di anni, possedere poteri magici enormi, una forza fisica notevole e la capacità di prevedere e manipolare il destino delle persone, a non diventare un "tantino" egoista, egocentrico e dannatamente sicuro di se! XDDUrielMatt ha scritto:Una bambina con poteri enormi, cosa che non migliora il suo carattere, probabilmente.
ò__ò ma... ZUN aveva dichiarato che Remilia mentiva a riguardo della discendenza con Tepes!Su questo non sono daccordo, Remilia dice (poi è tutto da vedere) che è discendente di Tepes, quindi è molto probabilmente nata vampira! Come, è tutto da vedere ok, ma la nascita di un vampiro non è poi così impossibile come credono alcuni.
Interessante, non la conoscevo X°° *si sotterra*Mmmmh, no. http://it.wikipedia.org/wiki/Carmilla
Tepes è un altro vampiro? *disinformata*Su questo non sono daccordo, Remilia dice (poi è tutto da vedere) che è discendente di Tepes, quindi è molto probabilmente nata vampira! Come, è tutto da vedere ok, ma la nascita di un vampiro non è poi così impossibile come credono alcuni.
PS. Dracula era romeno, non francese!Project_173 ha scritto:Tanto nei nostri cuori rimarrà lo stesso una sua discendente *.*
Comment ça va, mon cherie madame vampire? Est trop bonne, l'odeur de ta blanc peau, vos yeux brûle comme une flamme rouge! Ah! L'amour!
Tanto nei nostri cuori rimarrà lo stesso una sua discendente *.*
Project_173 ha scritto:Parlavo delle sorelle Scarlet ç_ç
HeilPalazzo ha scritto:Suiseiseki *.*