Non mi credete?
LOL, l'oniichan mi impalerà per questo *svolazza via*
![miniflandre mini_flandre](./images/smilies/saraflandre.gif)
ArcHeart ha scritto:LOL, l'oniichan mi impalerà per questo *svolazza via*
Comunque non hai detto del tutto una boiata, i vampiri esistono davvero! O meglio, esistono gli RV!ArcHeart ha scritto:uuuhm... non tutti lo sapranno... ma i vampiri esistono veramente...
Ma dai? Davvero?! Credevo altro! XDDProject_173 ha scritto:Sakuya deve fare bene i pancake
In realtà non è assolutamente così! Ricordiamo che Dracula non è IL vampiro! Ma solo UN vampiro!HeilPalazzo ha scritto:quell'animale è chiamato vampiro per rifarsi al fatto che Dracula si trasformava in un pipistrello
Qualcuno ha detto Chupacabras?Wikia ha scritto:... si muove sul terreno con andatura quadrupede, a partire dal tramonto inizia la sua caccia nutrendosi esclusivamente del sangue di altri vertebrati, in prevalenza bestiame (ovini e bovini), ma anche di mammiferi selvatici, rettili e uccelli. Si avvicina furtivamente alle prede camminando sul terreno e le morde delicatamente con gli affilati incisivi, leccando il sangue che fuoriesce dalla ferita...
LOL, vedo che sei informato, pare che il mito di dracula come creatura immortale fosse dovuto al fatto che, dopo la sua morte i suoi eredi portavano avanti atti sanguinari sotto il nome del principe Vlade qualche decade dopo la morte del "presunto vero" conte impalatore
Ratti! Ecco qual'era l'animale che avevo dimenticato tra i figli del diavolo! Portatori di malattie, infestatori, causa di epidie ecc....! Grande Arc!ArcHeart ha scritto:i vampiri si trasformavano in branchi di topi (ratti, per l'esattezza)
Si beh, quella è un'altra michiata bella e buona! Se per quello, in VanHelsing correggetemi se sbaglio [In quel film è VH a trasformarsi in licantropo, non Dracula] (o in Legacy of Kain, questo è certo), Dracula o chi per esso, può trasformarsi anche in licantropo, nonostante siano due creature totalmente differenti sia nella morfologia che nella storia e spesso raffigurate come acerrimi nemici.ArcHeart ha scritto:i vampiri diventavano ANCHE Branchi di Lupi Neri
Hai ricordato bene! Infatti il vero conte Dracùla era "considerato un eroe patriottico e un difensore della fede dai rumeni a causa della sua strenua lotta contro i Turchi." Insomma, un bel opposto al Dracula che conosciamo noi! XDArcHeart ha scritto:LOL, vedo che sei informato, pare che il mito di dracula come creatura immortale fosse dovuto al fatto che, dopo la sua morte i suoi eredi portavano avanti atti sanguinari sotto il nome del principe Vlad
Bèh, se devo dire tutta la verità... il mio amico storico (quello sopracitato) mi aveva detto che, da studi, Pare che Dracula andasse in giro di sera per le foreste con il suo cane-lupo (ogni tanto capita scappi il morto con animali simili), per questo vengono attribuiti i licantropi ai vampiri (talvolta come nemici, talvolta come alleati, talvolta il vampiro come branco di lupi neri -demoni-) -questo è preso da una fonte la cui attendibilità è incerta, non accusatemi di inquinamento del topic con stronzate per niente, eh! ç___ç- , che poi i licantropi derivano da ben altre tradizioni: i berserker erano guerrieri che, durante la notte diventavano lupi... ma dato che la cosa prende una piega offtopic evito di aggiungere altro sulle leggende fuori dal vampiroSi beh, quella è un'altra michiata bella e buona! Se per quello, in VanHelsing correggetemi se sbaglio (o in Legacy of Kain, questo è certo), Dracula o chi per esso, può trasformarsi anche in licantropo, nonostante siano due creature totalmente differenti sia nella morfologia che nella storia e spesso raffigurate come acerrimi nemici.
Road-Namazu da!!
I Berserkr sono combattenti Vichinghi che avevano fatto giuramento ad Odino ed erano temuti da tutti in quanto guerrieri imbattibili e spietati (Ovviamente quando vai a combattere completamente ubriaco è una cosa normale essere cruenti, vecchia tattica utilizzata da sempre, anche nella prima guerra mondiale usavano droghe per mandare la gente in mezzo alla battaglia).ArcHeart ha scritto: i berserker erano guerrieri che, durante la notte diventavano lupi...3
era il senso mitologico D:, anche Loch Ness è una leggenda, ma non significa che esista un Plesiosauro nel lago scozzese, quello delle droghe è studio, quello dei lupi/orsi -io avevo visto lupi, nel documentario, pare che al tempo fossero creature che incutevano molto timore- è mitologia é_è"""Project_173 ha scritto:I Berserkr sono combattenti Vichinghi che avevano fatto giuramento ad Odino ed erano temuti da tutti in quanto guerrieri imbattibili e spietati (Ovviamente quando vai a combattere completamente ubriaco è una cosa normale essere cruenti, vecchia tattica utilizzata da sempre, anche nella prima guerra mondiale usavano droghe per mandare la gente in mezzo alla battaglia).ArcHeart ha scritto: i berserker erano guerrieri che, durante la notte diventavano lupi...3
Ma 1 non diventavano di notte lupi e 2 spesso vengono associati agli orsi più che ai nostri amici canidi...
Ma hai ragione, non andiamo off topic...
Un pezzettino di me è morto dentro quando ho saputo di aver scritto quello.Who's That Youkai? ha scritto:un pezzettino di me è morto dentro però quando Uriel ha detto che twilight e Intervista col vampiro sono simili
Lo stiamo facendo apposta.Scarlet Symphony ha scritto:Però una cosa è sorprendente... in questo topic sui vampiri, nessuno ha ancora nominato Alucard!