I "Fighting Games" del Touhou Project
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
- Spellcard: Sweet Sign: Infinite Cookies
I "Fighting Games" del Touhou Project
Ammetto che avrei voluto fare solo il topic per SWR, però mi sembrava male lasciare fuori anche IaMP e indie games vari, e inoltre spero in un altro fighting game. Il perché alla fine del post!
Comunque, a voi piacciono questi crossover? Vi è piaciuta l'impostazione di SWR rispetto a IaMP? Personalmente alcune cose non mi vanno a genio, mentre per altre ritengo che sia uno dei migliori Fighting games a cui ho giocato, anche perché amo i picchiaduro
Siete rimasti contenti dei personaggi proposti? Ne volevate qualcuno di più, o siete a conoscenza di patch e mod apposite *che non siano però mugen et roba similia XD*
Io sto ancora aspettando una schermata del genere:
http://img22.imageshack.us/img22/2118/1 ... 563wd8.jpg
Comunque, a voi piacciono questi crossover? Vi è piaciuta l'impostazione di SWR rispetto a IaMP? Personalmente alcune cose non mi vanno a genio, mentre per altre ritengo che sia uno dei migliori Fighting games a cui ho giocato, anche perché amo i picchiaduro
Siete rimasti contenti dei personaggi proposti? Ne volevate qualcuno di più, o siete a conoscenza di patch e mod apposite *che non siano però mugen et roba similia XD*
Io sto ancora aspettando una schermata del genere:
http://img22.imageshack.us/img22/2118/1 ... 563wd8.jpg
炎になる...
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Re: I "Fighting Games" del Touhou Project
Siamo in due! XDRendan ha scritto:Io sto ancora aspettando una schermata del genere:
Devo ammettere che i picchiaduro non sono mai stati i miei giochi preferiti, ciononostante ci gioco volentieri, una sana scazzottata di tanto in tanto ci sta proprio bene!! XD
Se dovessi scegliere quale tra IaMP e SWR mi è piaciuto di più, sicuramente direi il secondo! Ci sono un sacco di carte e mosse in più e finalmente hanno tolto quella cosa (a mio avviso inutile) della carta x2! Era troppo scomodo che per usare la versione potente della carta (es: Gungnir) dovevo prima morire una volta! o_O
Un altra cosa che mi è piaciuta in SWR era la storia del mazzo, riuscire a trovare tutte le carte dei vari personaggi e creare per ognuno di loro un mazzo competitivo è stato difficile ma piuttosto divertente! Xp
Tra le cose che non mi sono piaciute c'è sicuramente lo Story Mode di alcuni personaggi! Quella di Reisen è troppo corta e mi dà un fastidio atroce che Remilia non possa mai combattere fuori dalla SDM!!! (Anche perché dopo un pò le due canzoni proposte stufano!)
Un altra cosa che non mi è piaciuta, così come penso lo sia stato per tutti, è lo scarsissimo numero di personaggi nuovi giocabili (Reisen, Komachi, Aya, Tenshi e Nagae) e la grafica identica a quella di IaMP!!
Ultimissima cosa, il tempo! Si è vero che è al centro di tutto il movimento della storia ma personalmente non l'ho mai trovato così importante nei combattimenti (nemmeno a livelli di difficoltà alti!)
Detto questo.... non vedo l'ora di poter usare Rumia e Flandre in un seguito o in una qualche mod/patch futura! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Touhou Addicted
Sono d'accordissimo con i punti in più per SWR che hai citato, e anche per i difetti, nonostante non abbia percepito molto quello per Remilia XDD
Pensare che ci sono un sacco di sprite già pronti per i personaggi. Domani posto un mio dubbio riguardo un add-on giapponese che dovrebbe rendere il gioco simile ad un mugen e accettare i personaggi esterni :mumble: vedremo
Pensare che ci sono un sacco di sprite già pronti per i personaggi. Domani posto un mio dubbio riguardo un add-on giapponese che dovrebbe rendere il gioco simile ad un mugen e accettare i personaggi esterni :mumble: vedremo
炎になる...
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Rank Color: orange
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
beh un po' tutti vorremmo una schermata del genere XD
beh spero che ZUN un giorno si ubriachi così tanto da pensare di fare un altro fighting game con tutti i pg toho XD
beh spero che ZUN un giorno si ubriachi così tanto da pensare di fare un altro fighting game con tutti i pg toho XD
-
- Gensokyo's Guardians
Eh?!? o_ORendan ha scritto:Domani posto un mio dubbio riguardo un add-on giapponese che dovrebbe rendere il gioco simile ad un mugen e accettare i personaggi esterni :mumble: vedremo
Davvero esiste sto add-on? Ma per SWR?? O_O
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Touhou Addicted
Ehm, è passato più di un giorno, ma mi si era imploso internet gomen a tutti!
Sto ricercando il sito, essendo tutto scritto in giapponese ho avuto qualche problema a capirlo, ma dovrebbe essere un file che permette di aggiungere pg fan-made al gioco, e accanto vi erano mystia e soci. non che fossero perfetti i lavori *che funzionano comunque anche con mugen per gli interessati* però niente male!
Sto ricercando il sito, essendo tutto scritto in giapponese ho avuto qualche problema a capirlo, ma dovrebbe essere un file che permette di aggiungere pg fan-made al gioco, e accanto vi erano mystia e soci. non che fossero perfetti i lavori *che funzionano comunque anche con mugen per gli interessati* però niente male!
炎になる...
-
- Gensokyo's Guardians
Emh.... ora mi viene il forte dubbio che quelle immagini di Yamame, Kisume, Shizuha e Minoriko in combattimento..... non fossero del tutto false! O_O
-
- Touhou Addicted
Posso vederle? XD
I personaggi non andavano oltre qualcosa in più di IN comunque... c'era mokou non so se hanno fatto qualcuna di SA!
I personaggi non andavano oltre qualcosa in più di IN comunque... c'era mokou non so se hanno fatto qualcuna di SA!
炎になる...
-
- Gensokyo's Guardians
Wow!! Nazriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!!! XDD
Queste non le avevo ancora viste! Xp
Quelle che dicevo io sono molto simili, ricordo che c'era Yamame che lanciava una ragnatela contro non ricordo chi, ma non riesco più a trovarle!
Queste non le avevo ancora viste! Xp
Quelle che dicevo io sono molto simili, ricordo che c'era Yamame che lanciava una ragnatela contro non ricordo chi, ma non riesco più a trovarle!
-
- Touhou Addicted
Che figata, c'è pure Nazrin e Unzan ora, ma dove le hai trovate?
Uhm, cosa c'entra Yoki Konpaku? XD
Uhm, cosa c'entra Yoki Konpaku? XD
炎になる...
È disegnato nello stile dei ritratti di SWR.Rendan ha scritto:Uhm, cosa c'entra Yoki Konpaku?
= YOU
-
- Touhou Addicted
Non ci avevo mai fatto caso
Ci sono anche fake su kaguya, shikieiki e soci mentre combattono? XD
Ci sono anche fake su kaguya, shikieiki e soci mentre combattono? XD
炎になる...