Heilà! Oplà!
Heilà! Oplà!
Salve a tutti!
Bazzicavo già da un po' di tempo principalmente sul sito e giusto qualche volta sul forum, quand'ecco che ieri, chiacchierando con Bertomeiji, sono stata gentilmente da lui invitata a dare un' occhiata più "approfondita"...e quindi mi sono convinta.
Bene U_U Detto questo, posso comunicare a voi tutti che sono un'eirinomane nonché soggetto facilmente incline alla follia e, ovviamente, non sono qui per risolvere questi problemi 8D *kyahahahah*
Adoro praticamente tutto il mondo di Touhou...dal videogioco ai gruppi doujinshi ( e tutti gli annessi-musica, manga, etc-)
Parlando dei miei interessi, nel tempo libero mi piace disegnare, leggere manga, studiare giapponese, giocare ai videogames, navigare su internet.
Beh direi che è tutto, se avete altre o domande o desiderate inoltrare dei reclami, siete pregati di rivolgervi direttamente alla direzione. U_U
P.S. ah! mi piacerebbe andare a Lucca quest'anno =ç=
Bazzicavo già da un po' di tempo principalmente sul sito e giusto qualche volta sul forum, quand'ecco che ieri, chiacchierando con Bertomeiji, sono stata gentilmente da lui invitata a dare un' occhiata più "approfondita"...e quindi mi sono convinta.
Bene U_U Detto questo, posso comunicare a voi tutti che sono un'eirinomane nonché soggetto facilmente incline alla follia e, ovviamente, non sono qui per risolvere questi problemi 8D *kyahahahah*
Adoro praticamente tutto il mondo di Touhou...dal videogioco ai gruppi doujinshi ( e tutti gli annessi-musica, manga, etc-)
Parlando dei miei interessi, nel tempo libero mi piace disegnare, leggere manga, studiare giapponese, giocare ai videogames, navigare su internet.
Beh direi che è tutto, se avete altre o domande o desiderate inoltrare dei reclami, siete pregati di rivolgervi direttamente alla direzione. U_U
P.S. ah! mi piacerebbe andare a Lucca quest'anno =ç=
Come on...don't be scared!
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
Re: Heilà! Oplà!
ohilà, benvenuta *_* felice di avere con noi un'altra donnicciola, siamo davvero in poche noi =ç=
spero ti divertirai <3 se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
Preeeesto, rinchiudetela in una camera stagna. La sua follia potrebbe essere contagiosa e non tarderà a sconquassare il forum... anzi, i primi effetti si stanno già manifestando:Kurui ha scritto:Salve a tutti!
soggetto facilmente incline alla follia
Boia Faus!
P.S: quale Touhou preferisci?
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Benvenuta! ^^
Non ti preoccupare, la pazzia collettiva del forum è più grande, più potente e più profonda di quella di un singolo utente, quindi casomai sei tu che corri il rischio di diventare ancora più pazza! XD
Detto questo, spero che tu ti possa trovare bene qui. Buona permanenza! =D
Non ti preoccupare, la pazzia collettiva del forum è più grande, più potente e più profonda di quella di un singolo utente, quindi casomai sei tu che corri il rischio di diventare ancora più pazza! XD
Detto questo, spero che tu ti possa trovare bene qui. Buona permanenza! =D
Girl Powaaaah! ò_ò/Koira Komeiji ha scritto:ohilà, benvenuta *_* felice di avere con noi un'altra donnicciola, siamo davvero in poche noi =ç=
ok, allora mi ricorderò di te. *fissa*
Sì in effetti mi ero già vagamente resa conto di ciò che dici riguardo alla follia collettiva XD per questo speravo di trovare compagni di pazzia X°°The Lunarian ha scritto:Benvenuta! ^^
Lee Boon che dire....ti odio.Lee Boon ha scritto: P.S: quale Touhou preferisci?
La domanda che speravo nessuno mi facesse è arrivata subito X°°DDDD
Il fatto è che non so proprio scegliere >____<" se provo a sceglierne uno, mi sento in colpa per l'altro (Si possono provare dei sentimenti nei confronti di un videogioco? Risposta:sì. ò_ò)...non hai una domanda di riserva? XD
Spoiler! :
-
- Touhou Addicted
Toh, qualcuno che la pensa come me! ^^Il fatto è che non so proprio scegliere >____<" se provo a sceglierne uno, mi sento in colpa per l'altro (Si possono provare dei sentimenti nei confronti di un videogioco? Risposta:sì. ò_ò)...non hai una domanda di riserva? XD
Io comunque personalmente ho una pseudo-classifica, ma dopo i primi 2-3 posti potremmo dire che tutti gli altri 100 e qualcosa personaggi sono più o meno a parimerito. =D
PS: Il tuo avatar mi inquieta vagamente <_<
-
- Touhou Addicted
- Razza: Youkai
- Classe: Taidagami
- Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Nyah è da un pò che non guardo le presentazione e ci ritroviamo di fronte al raro esemplare di Tohouofila femmina italica?
benvenuta nella band, mi raccomando fai donazioni frequenti, diffida delle sacerdotesse verdi, gioca ad Hisoutensoku e PER L'AMOR DI SUWA non andare in quella famosa porticina in fondo a destra!!
Cin Cin!
benvenuta nella band, mi raccomando fai donazioni frequenti, diffida delle sacerdotesse verdi, gioca ad Hisoutensoku e PER L'AMOR DI SUWA non andare in quella famosa porticina in fondo a destra!!
Cin Cin!
Lee Boon ha scritto: Boia Faus!
Spoiler! :
Road-Namazu da!!
lolThe Lunarian ha scritto: PS: Il tuo avatar mi inquieta vagamente <_<
se vuoi lo cambio! ^_^
Spoiler! :
Hai visto che ne è valsa la pena? U_UWho's That Youkai? ha scritto:Nyah è da un pò che non guardo le presentazione e ci ritroviamo di fronte al raro esemplare di Tohouofila femmina italica?
Cin Cin!
Lee Boon ha scritto: Boia Faus!Spoiler! :
Perché non dovrei andare nella porticina in fondo a destra? °-°" *allunga la mano verso la maniglia lentamente guardando l'interlocutore* <______<"""
-
- Touhou Addicted
Avatar più inquietanti verranno disintegrati tramite l'uso indiscriminato di preponderante potenza di fuoco~ ^^
Ah, dietro la porta c'è solo l'esplosiva decorazione natalizia vampirica del forum.
Ah, dietro la porta c'è solo l'esplosiva decorazione natalizia vampirica del forum.
-
- Touhou Addicted
- Classe: Taidagami
- Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
fai quello che vuoi, io ho avuto l'accortezza di avvisarti :3
*comincia ad apparecchiare la tavola*
*comincia ad apparecchiare la tavola*
Road-Namazu da!!
-
- Fl0000000dder
- Custom Rank: O.O
- Rank Color: yellow
- Classe: Ghost
- Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Benvenuta!! Comunque, se sei ancora in tempo, fermati e non entrare nella terza porta a sinistra! (è per il tuo bene XD)
X°°D ah bene!
uffa! Voglio almeno dare una sbirciatina! Posso? 8(*-*)8
-
- Touhou Addicted
Certo, firma solo due carte, prego!Kurui ha scritto:X°°D ah bene!
*ti presenta un documento dove liberi il forum da ogni responsabilità nei confronti della tua salute ed un testamento dove lasci ogni tuo avere al forum*
XD
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
mh non te lo consiglio. Sai com'è, se ci fosse Edward Culo che sbrilluccica al sole non ci sarebbe niente da temere, ma lì dietro c'è un ben altro vampiro lol...
ok, ho capito. Me ne starò buona buona allora.... sapendo chi c'è dietro! U_U"
-
- Translators
- Custom Rank: *tralala*
- Rank Color: green
- Razza: Satori
- Classe: Burattinaia psichica
- Spellcard: Mind Sign "Paranoid Illusion"
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Benvenuta ùù voglio i punti extra per la referenza
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Koishi's Husbando
- Rank Color: black
- Razza: Satori
- Classe: Lover
- Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
*da dentro la porta*
e__e ok, se nessuno vuole che io le dia il mio benvenuto non glielo darò
_, ,_ ∩Violet Komeiji ha scritto:Benvenuta!
( ゚∀゚)彡 えーりん!えーりん!
⊂彡
Mi dispiace, ma dovrai accontentarti di uno zuccherino. U_UBertomeiji ha scritto:Benvenuta ùù voglio i punti extra per la referenza
suvvia flan-chan ! Non ti crucciare!Arkoishi ha scritto:*da dentro la porta*
Un saluto da lontano...da una distanza di sicurezza andrà più che bene! ^_^""