Ho tanti, tanti lavori, quelli vecchi fanno schifo, ma li metto lo stesso, sono messi in ordine cronologico dai più vecchi ai più brutti, se non volete un'infarto prematuro vedete solo gli ultimi LOL. (son tutti set :/, più o meno XD).
(mi limito a mettere solo quelli di touhou altrimenti facciamo notte (ma tanto lo facciamo lo stesso))
Patchouli:
Spoiler! :
Shinki:
Spoiler! :
Lily Black:
Spoiler! :
Lily White:
Spoiler! :
Yorihime:
Spoiler! :
Hina:
Spoiler! :
Tenshi:
Spoiler! :
Parsee:
Spoiler! :
Reisen:
Spoiler! :
Sanae (venuto male :/):
Spoiler! :
Reisen (di nuovo XD):
Spoiler! :
Nitori:
Spoiler! :
Ellen:
Spoiler! :
Luna Child:
Spoiler! :
Kasen:
Spoiler! :
Spoiler! :
Classifica dei miei personaggi preferiti: 1° Sanae Kochiya
Oddio, è uno dei più vecchi che ho fatto, è venuto grandissimo (se non sbaglio all'epoca non sapevo neanche ridimensionare le immagini XD) e la scritta è venuta mezza storta XD.
E' solo Lily Black che è stupenda! ç.ç *scappa via perchè è inetto XD*
Comunque grazie XD.
Spoiler! :
Classifica dei miei personaggi preferiti: 1° Sanae Kochiya
Heilxanadu ha scritto:Oddio, è uno dei più vecchi che ho fatto, è venuto grandissimo (se non sbaglio all'epoca non sapevo neanche ridimensionare le immagini XD) e la scritta è venuta mezza storta XD.
E' solo Lily Black che è stupenda! ç.ç *scappa via perchè è inetto XD*
Comunque grazie XD.
Hahaha è vero è solo Lily Black che è stupenda!
...
Scherzo dai ti è venuto bene xD
Posso rubarti pàcciuri? XD
è nettamente più carino del mio set XD
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...